Iscriviti

Eva Henger ritorna a parlare del canna-gate e della delusione nei confronti dell’amica Mara Venier

L'ex naufraga Eva Henger torna a parlare del caso canna-gate nel talk show La Confessione, sul canale Nove e condotto da Peter Gomez.

Gossip
Pubblicato il 23 maggio 2018, alle ore 13:43

Mi piace
7
0
Eva Henger ritorna a parlare del canna-gate e della delusione nei confronti dell’amica Mara Venier

Dopo ben più di un mese dalla fine del reality più discusso degli ultimi tempi, torna a parlare una delle protagonisti principali ovvero Eva Henger nel programma La Confessione,  il talk show di canale Nove condotto da Peter Gomez. Eva, in tutta tranquillità, ha voluto raccontare la sua vita iniziando dal suo percorso lavorativo fino ad arrivare all’avventura come naufraga del reality L’Isola dei Famosi.

L’ex pornostar è voluta ritornare sull’annosa questione del canna-gate e sull’accusa mossa al collega naufrago Francesco Monte di aver prima acquistato e poi consumato marijuana su l’Isola. La maggiorparte dei programmi televisivi sono infatti stati pieni di dichiarazioni e accuse su questo scandalo legato appunto alla tredicesima edizione del reality condotto come ben sappiamo da Alessia Marcuzzi.

A trattare spesso l’argomento del canna-gate è stata proprio la trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” che, ad ogni puntata, ha portato avanti una battaglia serrata per scoprire tutta la verità inerente l’incresciosa situazione ma soprattutto etichettando la stessa conduttrice Marcuzzi come “svicolona” per il suo comportamento. Oggi invece il canna-gate pare essere solo un ricordo dal momento che a fare notizia con scandali e atti di bullismo ci pensa il reality “Grande Fratello” condotto invece da Barbara D’Urso.

Eva, durante l’intervista, si è detta convinta di ciò che ha fatto e di non essersi affatto pentita di aver accusato Monte: “In quel Paese la legge prevede il carcere. Vai a spiegare che non c’entri niente, non ti credono! Sul contratto era scritto di dire la verità”. Oltretutto ha anche voluto soffermarsi principalmente sulla reazione avuta nei suoi confronti da Alessia Marcuzzi ma soprattutto sul comportamento dell’amica Mara Venier, opinionista de L’Isola dei Famosi.

“Fammi firmare un contratto dove c’è scritto che se vedi qualcuno fumare le canne ti giri dall’altra parte perchè quando torni la Marcuzzi ti fa una cosa così. Mara mi ha deluso, eravamo amiche” ha dichiarato la Henger che, delusa dall’amica, non ha di certo dimenticato l’offesa di Mara Venier quando sui social le diede dalla “faccia da c**o” dopo aver visto il selfie con Francesco Monte sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Purtroppo la questione del canna-gate resterà nella memoria di tutti coloro i quali hanno seguito la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi e i vari scandali nati attorno a questa annosa vicenda. Eva Henger continua a parlare di quanto accaduto in Honduras ma credo che ormai sia ora di passare oltre visto che anche Francesco Monte, protagonista principale, non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!