Iscriviti

Eva Henger risponde alle accuse dopo la presunta pace con Monte: "Finalmente anche Francesco ha partecipato al MCS"

Eva Henger ha postato, sul proprio profilo Instagram, una foto assieme alla figlia Mercedesz ed a Nadia Toffa, scattata durante l'ospitata al Maurizio Costanzo Show: i commenti non si sono fatti attendere e la ex naufraga non è stata in silenzio.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 08:26

Mi piace
12
0
Eva Henger risponde alle accuse dopo la presunta pace con Monte: "Finalmente anche Francesco ha partecipato al MCS"

La foto di Francesco Monte e Eva Henger assieme, in un selfie scattato al Maurizio Costanzo Show, ha scatenato gli internauti che, a ragione, si stanno chiedendo se non ci si trovi davanti ad una evidente presa di giro collettiva, ad un clamoroso bluff. Secondo il marito di Eva HengerMassimiliano Caroletti, questa interpretazione non è confacente alla verità, nonostante il confronto, le loro posizioni non sono mutate.

Francesco e Eva sono stati ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda oggi giovedì 22 marzo, l’atteso dibattito sullo scandalo canna-gate ha avuto luogo: la Henger ha chiesto che il sospirato confronto avesse finalmente luogo, ed ha scritto al conduttore per chiedere di essere invitata nella puntata in cui era stata annunciata la presenza dell’ex tronista.

Massimiliano Caroletti su Instagram ha sottolineato: “Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai! Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai. Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie.”

Sul suo profilo Instagram Eva Henger ha postato una foto scattata durante la puntata con la figlia e la conduttrice Nadia Toffa. I commenti non si sono fatti attendere e fra chi la elogiava, qualcuno l’ha accusata di essere una falsa, che al MCS non sarebbe mai stata invitata se non avesse attaccato Monte in diretta accusandolo di essere un drogato.

“Ci sono stata su quel palco tante di quelle volte che non mi ricordo nemmeno il numero. Sono contenta che finalmente anche Francesco e Mercedesz e tutti quelli che fin ora non ci sono stati, oggi hanno potuto esserci” ha commentato ironicamente Eva, facendo sottintendere che lei non aveva bisogno del canna-gate per essere invitata da Costanzo, visto le innumerevoli partecipazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Dopo aver visto la puntata nella sua interezza sarà possibile giudicare ma, visto lo scontro a distanza intercorso fra la Henger e Monte, non ci si aspettava, immediatamente, una foto felici e sorridenti assieme. Diciamo che l'evidenza di trovarci davanti ad una colossale montatura è palese. Una farsa bella e buona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!