Iscriviti

Eva Henger parla di Francesco e Cecilia: "Dopo il Gf Vip si sono visti. Non hanno fatto l’amore, però…"

Eva Henger ex concorrente dell'Isola dei famosi avrebbe fatto alcune rilevazioni su Cecilia e Monte, confidategli proprio da quest'ultimo prima di arrivare all'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 18 febbraio 2018, alle ore 12:43

Mi piace
7
0
Eva Henger parla di Francesco e Cecilia: "Dopo il Gf Vip si sono visti. Non hanno fatto l’amore, però…"

Eva Henger è ritornata a parlare di Monte. Questa volta non della storia che li ha coinvolti sull’Isola a proposito del “Canna-gate”, ma del rapporto tra Francesco Monte e la sua ex Cecilia Rodriguez. La Henger ha quanto pare ha svelato “degli altarini” segreti sui due, dopo la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip.

L’ex pornostar è stata ospite al programma tv “Casa Signorini“, durante la trasmissione Eva ha confessato che prima delle polemiche avvenute all’Isola dei Famosi, aveva legato con Francesco Monte, tanto che quest’ultimo si sarebbe lasciato andare ad alcune confidenze personali sul suo rapporto con la Rodriguez. Così la Henger ha deciso di riportare alcune delle presunte “rivelazioni” fatte da Monte a lei: “Mi ha detto che è arrabbiato, ma che prova ancora dei sentimenti per Cecilia” e poi continua: “dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip‘ lui è andato a trovarla. Non hanno fatto l’amore però… mi fermo perché non voglio coinvolgere altre persone“.

Parole molto allusive quelle di Eva, che fanno intendere sia accaduto qualcosa dopo l’uscita dal GF Vip di Cecilia Rodriguez. Il conduttore Alfonso Signorini, prova ad incalzare per ricevere ulteriori informazioni, ma la donna risponde: “Ho già detto troppo“; poi da sola precisa che ha chiesto a Francesco se sia possibile un ritorno di fiamma con la sua ex, e lui avrebbe risposto così: “Può essere, vedremo. Non l’ha escluso ma neanche…”

Insomma, la Henger produce altro gossip sul già chiacchierato triangolo composto da Francesco, Cecilia e Ignazio. Infatti pochi giorni fa, Striscia la Notizia, durante un servizio ha beccato forse insieme Monte e la Rodriguez, sotto casa di lei. L’inviato Staffelli aveva detto a Francesco  “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?” , ovviamente tutto è stato subito smentito da Francesco.

Nel corso dell’intervista affrontata da Eva Henger in “Casa Signorini”, l’attrice ha poi detto che ormai il suo rapporto con Francesco Monte, da quando lui ha acquistato la marjiuana, sarebbe cambiato, e da lì la scelta di non parlargli più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Com'era prevedibile della storia tra Francesco Monte, Cecilia e Ignazio se ne parlerà ancora per lungo tempo, e ci sarà ancora da inventare sopra molto gossip. Sinceramente non so quanto sia vero o meno ciò che è stato detto da Eva Henger in proposito, ma l'unica cosa certa è che questa storia non avrà una fine ancora per molto tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

18 febbraio 2018 - 12:59:27

Certo che Eva è un pò una zabetta... adesso sta storia di Cecilia e Francesco poteva tenersela per se

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Serena Spaventa

18 febbraio 2018 - 13:04:25

Ma sta facendo di tutto per ottenere sempre più visibilità. Perché io anche se non parlo più con una persona non vado a spiattellare ciò che confida, soprattutto con mezze paroline

0