Iscriviti

Eva Henger parla della vicenda del canna-gate: "Ho ricevuto delle minacce"

Eva Henger è al centro dell'attenzione per il caso del canna-gate de L'Isola dei Famosi, e dopo le varie interviste televisive, ora si confessa su un settimanale.

Gossip
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 08:14

Mi piace
4
0
Eva Henger parla della vicenda del canna-gate: "Ho ricevuto delle minacce"

Dopo le parole rilasciate in varie trasmissione televisive, in particolare a Striscia la Notizia e Pomeriggio Cinque, ora Eva Henger rilascia un’intervista al settimanale “Nuovo“. Parla soprattutto del caso “canna-gate”, dove ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di droga durante la sua permanenza nella villa in Honduras.

Nella parti iniziali dell’intervista, Eva Henger ammette che non pensava di aver suscitato tutto quest’odio nel pubblico per le accuse che aveva fatto a Francesco Monte. Tuttavia, appena è uscita da L’Isola dei Famosi ha voluto seguire il consiglio degli autori ed è stata accompagnata in Italia con due guardie del corpo, per evitare guai peggiori.

Successivamente, la ex naufraga ammette che le offese sui social network non si sono ancora placate, e rivela che anche i propri figli sono al centro di queste ostilità: “Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer, che ha solo 8 anni”.

Parla anche del silenzio di Nadia Rinaldi e rivela che l’attrice ha visto tutto. Infatti ammette che lei si è anche lamentata per ciò che stava facendo Francesco Monte in quel momento. Tuttavia, sembra che Eva Henger non abbia nessun tipo di rancore verso l’attrice romana. Tanto è vero che spera di avere l’occasione di chiarire con lei poiché la ritiene una donna molto sincera.

Infine, rivela che non ha fatto queste dichiarazioni per aver popolarità, poiché ha sempre pensato che questa strada l’avrebbe portata nei guai: “Avrei fatto altro, non certo una ‘scomoda verità’ che mi si sarebbe potuta anche ritorcere troppo”. Lancia una frecciatina anche agli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier: “Non capisco come tanti opinionisti possano difendere a spada tratta Francesco Monte nei salotti televisivi”. La vicenda è quindi ancora calda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger ormai è sulla bocca di tutti. La naufraga infatti continua ad attaccare Francesco Monte, ed è convinta delle accuse che ha fatto. La situazione quindi sembra molto difficile che si plachi, e il rischio che si vada in tribunale non è da escludere. Anche se credo che nessuno dei protagonisti ci guadagnerebbe se si finisce così.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!