Iscriviti

Eva Henger: "Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez si sono baciati dopo il Grande Fratello Vip"

Eva Henger, intervistata a "Non succederà più", in onda su "Radio Radio" rivela uno scoop: Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez si sono baciati dopo il Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 25 febbraio 2018, alle ore 09:38

Mi piace
7
0
Eva Henger: "Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez si sono baciati dopo il Grande Fratello Vip"

Eva Henger nella sua ultima intervista radiofonica è un fiume in piena, e tocca più argomenti. La ex naufraga inizialmente, come  si poteva immaginare, si concentra soprattutto sul caso canna-gate, accusando Francesco Monte di aver fumato della marijuana durante la sua permanenza in Honduras.

Tuttavia, durante la trasmissione, l’ungherese si è lasciata andare anche a qualche scoop. Infatti, ha parlato di cosa ha fatto Francesco Monte dopo che Cecilia Rodrìguez è uscita dal Grande Fratello Vip. Infatti la ex pornostar rivela che lei conosce alcuni particolari della relazione tra il vecchio tronista di Uomini e Donne e la sorella di Bèlen. Tutto questo gli è stato raccontato, ovviamente, prima delle accuse.

Giada De Miceli, incuriosita dalla vicenda, chiede a Eva Henger di parlargli immediatamente dell’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez. In primis, la compagna di Massimiliano Caroletti ci ha tenuto a precisare che i due non hanno fatto l’amore.

Tuttavia, la conduttrice chiede alla ex naufraga se tra i due è scattato un bacio. Eva Henger non smentisce, ma fa un sorriso che sembra confermare questa domanda. Quindi, se la donna non mente, tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez dopo il Grande Fratello Vip ci sono stati dei baci. Ora vedremo se uno dei diretti interessati smentirà questa notizia. A chi darà più fastidio questa voce è sicuramente alla modella argentina, poiché fino ad ora è impegnata con Ignazio Moser.

Il pugliese però, nelle recenti interviste, non ha mai smentito che prova ancora qualcosa verso la ragazza: “Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: ‘Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo'”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger ormai non si ferma più, ed in ogni intervista ne dice una su Francesco Monte. Ora rivela addirittura che tra Cecilia Rodrìguez e l'ex tronista, dopo il Grande Fratello Vip, è scattato un bacio. Che sia vero non si sa, ma con tutta probabilità uscirà un comunicato da parte dei due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!