Iscriviti

Eva Henger attacca Amaurys Pèrez a Casa Signorini

In una intervista a Casa Signorini, la ex naufraga de L'Isola dei Famosi, Eva Henger, fa delle dichiarazioni molto scottanti nei confronti del pallanuotista Amaurys Pèrez.

Gossip
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 19:14

Mi piace
9
0
Eva Henger attacca Amaurys Pèrez a Casa Signorini

Ormai Eva Henger è un fiume in piena, e nelle sue interviste continua ad attaccare i naufraghi di quest’anno de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, la vicenda che fa ancora molto parlare è la situazione del canna-gate, dove in questa occasione l’ungherese ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana.

A causa di questa vicenda, è nata una piccola rivalità tra Eva Henger e Amaurys Pèrez. Infatti quest’ultimo ha criticato l’ungherese di insultare una trasmissione che comunque le ha dato una grande opportunità, e successivamente ha pregato la donna di non metterlo in mezzo a questi argomenti così spigolosi.

Amaurys Pèrez ha difeso Magnolia durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi: “Ero presente e le parole di Andrea furono proprio quelle. Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè. Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada. Non sputo nel piatto dove mangio”. Anche gli altri naufraghi presero le difese di Francesco Monte e di Magnolia, come per esempio Jonathan.

Eva Henger però non ci sta, e rivela che Amaurys, durante un dialogo con lei, le avrebbe detto delle cose ben diverse sulla casa di produzione, durante la sua esperienza a Pechino Express: “Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire” e infine l’ungherese rivela che ormai non si sorprende più di niente.

La guerra quindi tra Eva Henger con gli altri naufraghi è pienamente aperta. Eva infatti non sembra voler posare le sue “armi”, e la donna sta continuando ad accendere la miccia. Francesco Monte invece sta reagendo in una maniera ben diversa, e continua a mantenere il suo silenzio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger continua con la sua battaglia. Può avere anche tutte le ragioni del mondo, ma non si può negare che ci sta marciando anche sopra. Infatti la vicenda del canna-gate gli sta facendo guadagnare la popolarità che lei desidera, poiché viene intervistata da ogni trasmissione di ogni emittente televisivo

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!