Eva Grimaldi: i suoi amori da Gabriel Garko a Imma Battaglia

Eva Grimaldi ha avuto diverse relazioni con uomini, anche molto belli, da Gabriel Garko all'ex marito Fabrizio Ambroso, ma finalmente è riuscita a prendere la sua decisione, sofferta ma consapevole:la sua vita è legata a quella di Imma Battaglia

Eva Grimaldi: i suoi amori da Gabriel Garko a Imma Battaglia

Eva Grimaldi, nome d’arte Milva Perinoni, nata a Verona il 7 settembre 1961, è un’attrice italiana ma sopratutto sex-symbol degli anni 1980 e 1990, che prima di iniziare a lavorare in televisione con il popolare programma “Drive In” ideato da Antonio Ricci (lasciato dopo poche puntate per interpretare un ruolo nel film “Intervista” di Federico Fellini) era una benzinaia del veronese. 

La sua vita sentimentale è stata molto movimentata. E’ stata legata dal 1997 al 2001 all’attore Gabriel Garko – la cui storia aveva fatto sognare il grande pubblico ma, allo stesso tempo, erano in molti quelli che insinuavano si trattasse solo di apparenza – con il quale è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro rapporto e con il quale ha lavorato spesso insieme, in diverse fiction.

Succesivamente, dopo soli tre mesi di fidanzamento, nel 2006 si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, che credeva essere il grande amore della sua vita. Le loro foto del matrimonio avevano fatto il giro del mondo, peccato che tutto è durato solo 4 anni e la loro storia è finita 2010, divorziandosi definitivamente nel 2013.

Infine dal 2012, risulta legata sentimentalmente all’attivista e politica, leader del movimento LGBT in Italia, Imma Battaglia, che le ha rubato il cuore.

I fan ovviamente, dopo questa rivelazione venuta fuori durante una delle puntate del reality show attualmente in onda su Canale 5, l’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, si chiedono come mai un cambiamento così radicale viste le sue precedenti storie con uomini molto ma veramente molto belli.

E a questo punto, la bella Eva non ha potuto non intervenire e far sapere a tutti che la sua è stata una decisione molto sofferta ma consapevole, la decisione di una donna che conosce i suoi desideri e i suoi limiti, e che aveva bisogno, al suo fianco, di una persona che la capisse veramente.

Eva infatti, che è stata figlia degli anni Ottanta dove, come ha dichiarato lei stessa, “era più facile apparire che essere”, sembra attualmente essere finalmente molto ma molto felice, tanto da definire la sua nuova compagna, meglio di tutti i suoi precedenti uomini, da tutti i punti di vista.

In un intervista ha anche dichiarato: “E’ una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente…e mi sento benedetta ad avere Imma al mio fianco, che è la mia vita… L’amore che proviamo è bello, sincero e molto forte!”

Questa volta, sarà davvero “per sempre” per Eva?  Noi glielo auguriamo!

Continua a leggere su Fidelity News