Iscriviti

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di U&D, aspettano un altro bambino

La coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono pronti ad allagare la famiglia. Dopo Brando ecco in arrivo un altro maschietto, la notizia è apparsa direttamente sul profilo Instagram della futura mamma.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 09:09

Mi piace
11
0
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di U&D, aspettano un altro bambino

E’ ufficiale la famiglia Colombo – Del Taglia sta per allagarsi con l’arrivo di un altro bambino. I due ragazzi si erano conosciuti quasi quattro anni fa negli studi di “Uomini e Donne” e da allora la loro storia d’amore è sempre andata a gonfie vele infatti i due sono già genitori di Brando, nato poco dopo la loro uscita dagli studi di Canale 5.

I due sono molto seguiti su Instagram ed è proprio attraverso il profilo della futura mamma che è stata resa nota la notizia dell’arrivo di un altro bambino, anche in questo caso un bel maschietto. I due futuri hanno aspettato a dare la notizia ufficiale della gravidanza dopo l’ecografia del quinto mese per essere sicuri che procedesse tutto per il meglio.

La scoperta della gravidanza e la gioia di Brando

Nell’intervista rilasciata poi a “Uomini e Donne Magazine”, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno dichiarato che c’era l’idea di allargare la famiglia, ma per il momento volevano prima dedicarsi al lavoro, infatti la scoperta della gravidanza ha sorpreso entrambi i ragazzi, che non credevano a quello che stava per accadere, ma lo spavento del momento è stato superato dalla gioia immensa di diventare genitori per la seconda volta. Anche Brando è molto felice del arrivo del nuovo fratellino.

L’ex corteggiatrice ha dichiarato che le sarebbe piaciuto avere una femmina ma allo stesso tempo è felice di regalare a Brando un fratellino e avrà così tre uomini in casa pronti a proteggerla. Il nome non è ancora stato deciso, ad oggi i nomi più quotati sarebbero Alberto, Duccio o Zeno.

Se la famiglia si allarga per il matrimonio bisogna aspettare ancora un po’. Lo stesso Eugenio ha dichiarato che già due anni fa, avrebbero voluto convolare a nozze e avevano anche provato i vestiti per la cerimonia, ma Francesca ha passato un periodo molto difficile in famiglia e quindi non c’era più lo spirito giusto per il matrimonio. Poi l’idea era tornata fuori ma con l’arrivo del secondogenito, le priorità sono cambiate un’altra volta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Da fan della coppia avevo già scoperto la notizia visto che seguo entrambi i ragazzi su Instagram. Sono una delle coppie più belle e innamorate uscite da Uomini e Donne in tutti questi anni. Sono molto felice per loro e per il lieto evento, adesso attendiamo la data del matrimonio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!