Eros Ramazzotti parla dei nuovi cantanti e svela: "Ghali mi piace, alcuni non li capisco"

Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia dove ha parlato dei cantanti in circolazione. Per Eros infatti l'unico meritevole e che sa usare le parole è Ghali che, nato in periferia a Milano, è molto simile a lui.

Eros Ramazzotti parla dei nuovi cantanti e svela: "Ghali mi piace, alcuni non li capisco"

Eros Ramazzotti ha voluto rlasciare una lunga intervista a Grazia dove oltre a parlare di se ha voluto anche commentare i nuovi cantanti giovani in circolazione svelando di non apprezzare molto alcuni di questi. Infatti secondo Eros l’unico che merita è Ghali in quanto “La periferia l’ha vissuta davvero” e sa raccontare molto bene quel vissuto attraverso le sue canzoni.

Ghali infatti sembra venire dallo stesso mondo di Eros Ramazzotti, quello dei suoi primi 20 anni dove nella periferia di Roma erano tempi duri e difficili. “Se sopravvivi alla periferia, rimani legato per sempre”, dichiara Ramazzotti parlando di alcuni amici che ancora oggi fanno parte della sua vita nonostante il successo. Altri purtroppo non sono riusciti a sopravvivere in quel mondo come un suo amico che a 16 anni è morto a causa di un incidente in moto.

Ecco perchè Eros si sente molto vicino al cantante Ghali, perchè sembra essere l’unico ad avere una certa somiglianza con lui e le sue origini. “Di altri non capisco l’inca…a” ha infatti rivelato il cantante romano. Infatti Eros non riesce a capacitarsi di come certi rapper decidano di scrivere canzoni senza avere un vissuto forte alle spalle e non si risparmia di certo nel puntualizzare sul successo di questi.

“Oggi vai in televisione, prendi i like e sei una star” ha infatti chiosato Eros che è ricorda ancora oggi quanto difficile è stato trovare qualcuno in grado di credere in lui. Oggi Ramazzotti ha conquistato il cuore degli italiani e non solo ma la strada è stata molto difficile e soprattutto ricca di cadute e ostacoli.

Oggi il cantante ha ritrovato la felicità con la moglie Marika che lo segue sempre durante i suoi concerti. La famiglia infatti per Eros viene prima di tutto anche della musica che tanto ama. “E’ importante stare con una donna che riesca a capire che persona ha sposato” ha concluso Ramazzotti.

Continua a leggere su Fidelity News