Iscriviti

Eros Ramazzotti gela tutti i suoi fan: "Non ho scritto ‘Più bella cosa’ per Michelle Hunziker"

Eros Ramazzotti rivela un particolare che, fino ad ora, aveva fatto sognare i suoi fan: la canzone "Più bella cosa" non è stata scritta pensando a Michelle Hunziker.

Gossip
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 18:36

Mi piace
8
0
Eros Ramazzotti gela tutti i suoi fan: "Non ho scritto ‘Più bella cosa’ per Michelle Hunziker"

La coppia formata da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha fatto sognare i tantissimi fan che vedevano il loro beniamino sposare una tra le più belle modelle sulla scena in quegli anni. Era il 1998 quando il ragazzo “nato ai bordi di periferia” ha sposato la bellissima e biondissima modella svizzera, i due si erano conosciuti nel 1995 e nel 1996 è nata la loro bimba, Aurora. Il matrimonio ebbe termine nel 2002.

Proprio nel ’96 uscì il singolo “Più bella cosa“, una dolce canzone d’amore che tutti hanno associato alla storia d’amore che in quel periodo Eros stava vivendo con Michelle, estratto dall’album “Dove c’è Musica“, nel quale era contenuta anche la hit “L’Aurora“. Fino a questo momento era scontato pensare che tutte quelle frasi sdolcinate avessero come destinataria la sua bella compagna di vita. Ebbene no!

Eros Ramazzotti fa una rivelazione ai suoi fan

In questi giorni Eros ha deciso di rivelare l’arcano, o parte di esso, smentendo a chiare lettere che quel singolo fosse dedicato alla sua ex moglie. E Allora, gli eterni sognatori dovranno tornare con i piedi per terra e farsene una ragione: “Quella canzone lì non era dedicata a Michelle, l’ho scritta nel 1995. Sono notizie che partono e non si fermano più. Ma era scritta per un’altra cosa”.

Queste le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a “Il Messaggero“, ma il cantautore lascia un velo di mistero sulla questione, non rivelando a cosa si sia ispirato veramente. Partono le ipotesi sulla questione: potrebbe essere stata ispirata da una vecchia fiamma di Eros – cosa alquanto improbabile visto e considerato che proprio in quegli anni ha conosciuto la Hunziker – altra possibilità presa in considerazione potrebbe essere che la musa ispiratrice sia la musica stessa.

Com’è che non passa con gli anni miei, la voglia infinita di te, cos’è quel mistero che ancora sei, che porto qui dentro di me (…) Ci vuole passione con te non deve mancar mai ci vuole mestiere perché lavoro di cuore lo sai (…) Immensa quando vuoi Grazie di esistere…” e leggendo questi versi l’ipotesi che si possa trattare proprio della Musica, non sembra essere così assurda. Vedremo se Eros deciderà di chiarire l’arcano, per ora restano solo ipotesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che l'ipotesi che si possa trattare della Musica e che la canzone "Più bella cosa" possa essere dedicata proprio a lei potrebbe esere una probabilità più che plausibile. Eros Ramazzotti avrà deluso i suoi fan con questa rivelazione, ma non tutti, in fondo la storia con la Hunziker è chiusa da un pezzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!