Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli scelgono di dormire separati

Causa "invasione dei figli", Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno scelto di dormire separati; lui da solo, mentre lei nel letto matrimoniale assieme a Raffaella Maria e a Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli scelgono di dormire separati

Il cantautore Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli hanno preso la decisione di dormire in stanze separate. La causa però non sarebbe una crisi di coppia, bensì la costante “invasione” dei figli nel loro letto matrimoniale.
Tutto è iniziato da quando Eros era in tour all’ estero; per via della sua mancanza, infatti, la Pellegrinelli ha iniziato ad accogliere i figlioletti Gabrio Tullio e Raffaella Maria nel lettone matrimoniale assieme a lei.

L’abitudine sarebbe quindi rimasta anche dopo il rientro a casa del cantante. Non stupisce il fatto che Marica ed Eros siano alla ricerca di un’abitazione più ampia che possa contenere 2 camere matrimoniali, in modo da riuscire così a salvaguardare l’intimità. Si vocifera che al momento Eros dorma nella vecchia cameretta di Aurora!

Ma i due coniugi sono forse gli unici vip ad aver adottato una scelta del genere? Pare di no. Secondo Novella 2000, le coppie famose che hanno intrapreso questo stile di vita sono più numerose di quanto si possa immaginare. La decisione spesso è scaturita dalla volontà di mantenere viva la relazione, evitando di cadere in una monotona routine.

Secondo gli psicologi, il fatto di dormire in letti separati potrebbe effettivamente riaccendere la passione nei momenti di noia, senza dover per forza rinunciare alla privacy di uno spazio proprio.

Il problema sorge quando la coppia è già distante di per sé; il fatto di allontanarsi ancora di più, accentuerebbe di conseguenza il distacco. Per fortuna però, questo non sembra essere il caso dei coniugi Ramazzotti- Pellegrinelli.

Continua a leggere su Fidelity News