Eros Ramazzotti compie 55 anni, dedica d’amore della figlia Aurora: "Il mio amore per te va oltre ogni cosa"

Compleanno all'insegna dell'ironia e dell'amore per Eros Ramazzotti, che ha compiuto 55 anni e ha ricevuto la dedica della figlia Aurora: ecco le sue parole.

Eros Ramazzotti compie 55 anni, dedica d’amore della figlia Aurora: "Il mio amore per te va oltre ogni cosa"

Eros Ramazzotti, il popolare cantante italiano, è tornato a far parlare di sé per aver compiuto 55 anni il 28 ottobre scorso, una data importante che non è passata inosservata ai tanti fan dell’artista che hanno invaso i social per fare gli auguri alla propria eroina, ma soprattutto da parte della moglie Marica e della figlia Aurora.

Ramazzotti è senza alcun dubbio uno degli artisti italiani più conosciuti nel mondo, anche grazie a quella sua caratteristica che lo ha reso inconfondibile negli anni, cioè la sua voce nasale. Un compleanno che suggella anche una carriera lunga trenta anni, con successi che hanno fatto la storia della musica italiana, e che lo hanno portato anche a collaborare con personaggi del calibro di Tina Turner.

La dedica d’amore della figlia Aurora

Dopo la separazione da Michelle Hunziker, Ramazzotti ha trovato l’amore nella modella e showgirl Marica Pellegrinelli, che  stata la prima a fare gli auguri al marito, pubblicando un post sui suoi profili social che la ritrae dietro una torta di compleanno vera con tanto di candeline accese con il numero 55, e con il cartonato di Eros. 

Se l’attuale moglie di Ramazzotti ha preferito puntare tutto sull’ironia, cosa diversa è per la figlia Aurora, avuta dalla conduttrice del tg satirico Striscia la notizia”, che ha pubblicato delle foto passate con il papà e  scritto sui social delle parole bellissime ed emozionanti per il celebre papà: “Il mio amore per te va oltre ogni cosa“.

Aurora Ramazzotti ha infatti un legame molto forte con il padre, tanto da scrivere: “A parole non potrò mai esprimere bene quanto ti stimo, amo e quanto credo in te” – per poi aggiungere – “Ti difenderò a spada tratta per sempre“. Ma perché Eros ha bisogno di essere difeso dalla figlia? Questa è la domanda che ora in tanti si pongono.

Continua a leggere su Fidelity News