Ermal Meta risponde alle provocazioni di Pio e Amedeo ad Amici 17

Ermal Meta è stato preso in giro dal duo comico Pio e Amedeo durante la finale di Amici 17 andata in onda lunedì 11 giugno 2018. La reazione del cantautore non si è fatta però attendere conquistando oltretutto il web.

Ermal Meta risponde alle provocazioni di Pio e Amedeo ad Amici 17

Lunedì 11 giugno2018, si è conclusa la diciasettesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi che ha visto vincitore assoluto il cantante Irama. Durante il corso della serata però ci sono state le varie sfide e, dopo la vittoria di Carmen su Einar, per smorzare l’ansia della finale sono entrati in studio Pio e Amedeo il duo comico pugliese.

Entrambi, come al solito, hanno cercato di intrattenere il pubblico con le loro battute ironiche e, anche in questo caso, non si sono di certo risparmiati: tra le frasi che sono state criticate dagli utenti del web, c’è quella nei confronti di Ermal Meta anche se la risposta del cantante non si è fatta di certo attendere.

Fingendo appunto di raccogliere dei soldi per una fantomatica Onlus, Pio e Amedeo hanno chiesto anche al cantante di origini albanesi di non tirarsi indietro rincarando addirittura la dose e aggiungendo: “Dai che tu sei arrivato dall’Albania col gommone e ti abbiamo aiutato noi dalla Puglia, caccia i soldi Ermal. Matteo vedi che ‘sti ragazzi sono bravi, non li cacciamo dai, temiamoli” . Inutile dire che questa affermazione ha lasciato tutti senza parole ma soprattutto ha fatto scendere il gelo nello studio di Amici 17.

Ermal invece che sul momento non ha proferito parola, una volta finito il programma ha pensato bene di rispondere al duo pugliese attraverso il suo profilo Twitter dove ha commentato: “Pio e Amedeo, comunque, mi devono ancora restituire il gommone!” con l’ovazione da parte dei suoi innumerevoli fan che invece non hanno per niente gradito la battuta infelice dei comici.

Molti utenti infatti hanno invitato i due a prendere più sul serio la questione immigrazione senza per forza far ridere a tutti i costi. Famosi per il loro programma Emigratis, Pio e Amedeo sono soliti ad ironizzare su argomenti importanti ma forse, ieri sera, hanno un po’ esagerato.

Continua a leggere su Fidelity News