Enrico Silvestrin parla del Grande Fratello Vip e di Francesco Monte

Intervistato da "Radio Italia Anni 60 Roma", l'ex concorrente della terza edizione del GF Vip, Enrico Silvestrin, ha voluto parlare delle dinamiche della casa.

Enrico Silvestrin parla del Grande Fratello Vip e di Francesco Monte

L’ex conduttore di “MTV”, Enrico Silvestrin, ha fatto parte del cast di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Si può dire che sia stato uno dei pochi ad aver creato delle dinamiche più o meno interessanti all’interno della Casa. Questo però non è bastato per convincere il pubblico, poiché venne eliminato nella seconda puntata.

L’attore è ritornato nuovamente a parlare del Grande Fratello Vip in queste ore, grazie a una intervista concessa alla speaker Elisa Di Iorio a “Radio Italia Anni 60 Roma“. In questa circostanza, oltre a dire la sua sul reality show di Canale 5, ha voluto parlare anche di Francesco Monte.

Enrico Silvestrin sul GF Vip e Francesco Monte

Inizialmente, parla della sua esperienza nel reality show: “Ho vissuto la casa come vivo qualsiasi cosa, senza filtri. Ho avuto un’occasione per farmi conoscere come persona e ora anche le occasioni lavorative stanno arrivando. Chi dice la sua in ogni occasione può piacere tantissimo o risultare impopolare. Loro devono comunque trovare qualcosa di cui parlare. È un programma televisivo che non sta avendo tanto successo. Non produce sufficienti contenuti per essere interessante”.

Ma non manca di indirizzare una frecciatina a Francesco Monte: “‘Sei il capobranco’ gli ho detto in diretta, gli altri non lo toccano perché temono di andare al televoto con lui. È il capobranco non per suo volere, ma per le persone che lo circondano. Basta vedere i “the best” quando escono. Sono solo salti e balli. Significa che la persona non ha molto dentro da poter raccontare”

Rivela comunque di aver stretto delle belle amicizie all’interno della Casa con Elia Fongaro, Jane Alexander, Maurizio Battista e Walter Nudo. Enrico Silvestrin ha ammesso comunque di aver sofferto molto per le accuse sulle frasi sessiste prima di fare il suo ingresso nella trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News