Iscriviti

Emma Marrone si difende dopo essere stata attaccata da un suo fan: "Io snob? Non ci sto!"

Emma Marrone ha deciso di rispondere alle accuse mosse dal suo fan Marco dopo che a detta di quest'ultimo la cantate salentina si sarebbe rifiutata di fare un selfie in sua compagnia. Chiusa anche la sua fanpage EmmaSiciliaOff sia su Twitter che su Facebook.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 17:20

Mi piace
10
0
Emma Marrone si difende dopo essere stata attaccata da un suo fan: "Io snob? Non ci sto!"

Un semplicissimo selfie in compagnia di un fan troppo esigente si è trasformato in una polemica virale che ha vista protagonista Emma Marrone ed il suo comportamento scorretto. Nei giorni scorsi infatti, Marco, il fan affezionatissimo della cantante salentina, ha scritto sul suo profilo Instagram uno sfogo nei confronti di Emma Marrone dipingendola come snob.

Questo perchè dopo averla vista in un ristorante e averla aspettata dopo cena, le ha chieso un semplicissimo selfie ma Emma si sarebbe comportata in maniera scorretta: “Tu non rispondi e fai una faccia come se ti avessi chiesto di farmi un bonifico bancario. Metto DELICATAMENTE la mano sulla spalla come fanno tutte le persone quando si fanno le foto e tu ti sposti schifata e dici di non toccarti” aveva infatti tuonato il fan deluso.

Ad intervenire sulla questione è stata la stessa Emma che sulla sua Instagram Stories ha voluto far chiarezza su quanto avvenuto ma soprattutto ha voluto rispondere alle offese sulla sua persona: “Leggere certe caz…te mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta”. Emma oltretutto ha voluto sottolineare come sia facile, oggi, scrivere cattiveria sulle persone solamente per attirare l’attenzione.

L’interprete di Effetto domino infine ha chiosato che a 34 anni sa benissimo la persona che è ma soprattutto l’educazione che ha ricevuto dai suoi genitori e dunque non merita assolutamente questo affronto. Non contenta Emma, ha postato una seconda Stories su Instagram dove si vedono diversi selfie scattati assieme all’ormai famoso fan Marco.

Comunque, per chiudere in bellezza. Hai ragione ragazzo mio! Ti ho sempre maltrattato e ti ho sempre negato una foto. Avanti il prossimo” ha commentato la cantante salentina. scritto a corredo del collage. Nei giorni scorsi, Emma ha ricevuto delle offese anche da una sua fanpage EmmaSiciliaOff che ha deciso di chiudere i battenti su Facebook e Twitter. Gli amministratori infatti hanno dichiarato che negli anni la Marrone è cambiata, “totalmente montata e falsa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non si sa chi ha ragione e chi ha torto in questa storia però credo che Emma non sia un personaggio famoso snob visti anche i suoi numerosi impegni di solidarietà. Forse in quella serata era un po' più nervosa del normale oppure Marco è stato troppo insistente, ma ho visto il suo sfogo alquanto eccessivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!