Emma Marrone, l’ex coach di "Amici" mostra cos’è per lei la felicità: la foto diventa virale

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese, pubblica uno scatto che la immortala mentre spiega ai fan cos'è per lei la felicità: l'immagine diventa subito virale.

Emma Marrone, l’ex coach di "Amici" mostra cos’è per lei la felicità: la foto diventa virale

Emma Marrone, la popolare ccantante pugliese ed ex coach del celebre talent show condotto da Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé – dopo il botta e risposta mediatico con il giornale di gossip “Io Spio” riguardanti una sua presunta omosessualità – per uno scatto di fine stagione al mare, mentre spiega al pubblico cos’è per lei la felicità.

La “Brown”  così viene amichevoltmente chiamata la Marrone dai suoi fan – è conosciuto al grande pubblico anche per la sua ironia e per quel suo mettersi sempre in gioco, senza prendersi mai sul serio. Se fino a qualche settimana fa Emma duettava la celebre canzone “Estate” in una sorta di taxi show improvvisato, nelle ultime ore invece ha voluto fare la parodia di una foto tormentone che circola sul web. 

La felicità per Emma Marrone

Talvolta le immagini parlano più di mille parole, questo fa proprio al caso di Emma che per spiegare cos’è per lei la felicità in un assolata e calda giornata d’estate in spiaggia, prende spunto dalla foto-tormentone che rappresenta l’uomo sorreggere per la mano la compagna per poi fotografarla, sostituendo la mano con un maxi panino imbottito. 

emma marrone

A corredo dell’esilarante scatto, due parole: “La felicità“. E si sa cosa si può desiderare di più che mangiare in spiaggia un mega panino imbottito nella massima semplicità e libertà? Lo scatto, neanche a dirlo, è stato poi pubblicato dalla “Brown” nei suoi profili sui principali social network di condivisione, suscitando l’ilarità dei numerossissimi fan.

Tra i tanti c’è stato anche chi sembra avere un ottima memoria, perché ha ricordato alla Marrone che due anni fa aveva fatto lo stesso scatto del panino, ma stavolta era molto più lungo. Forse con gli anni aumenta anche la fame? La foto-parodia è stata condivisa da tantissimi utenti social, che in brevissimo tempo hanno fatto diventarel lo scatto virale.

Continua a leggere su Fidelity News