Emma Marrone, l’ex coach di "Amici" in vacanza con una star di "X Factor Uk"

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese, ha passato alcuni giorni di vacanza con un personaggio molto noto in Italia e che ha spopolato a "X Factor Uk": ecco i dettagli.

Emma Marrone, l’ex coach di "Amici" in vacanza con una star di "X Factor Uk"

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese ed ex coach del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, archiaviata la querelle con il settimanale di gossip “Io Spio” circa una sua presunta omosessualità, è tornata a far parlare di sé per alcuni scatti pubblicati sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la immortalano in vacanza al fianco di un volto molto noto in Italia e che in questi giorni sta spopolando a “X Factor UK”.

Dopo una stagione ricca di tanti impegni su diversi fronti – televisione, musica e tour – Emma Marrone si dedica finalmente a se stessa e al meritato relax, concedendosi qualche giorno di vacanza di fine estate al mare in compagnia dell’ex di “Amici” Antonio Spadaccino, che archiviata la sua esperienza nel talent di Canale 5, ha voluto confrontarsi e farsi largo all’estero. 

Antonio Spadaccino, star a “X Factor Uk”

Le immagini pubblicate dalla popolare cantante pugliese sui social network immortalano i due ex protagonisti di “Amici” insieme e sorridenti, baciati dai raggi solari e animati delle emoticon che tanto sono di moda in questi giorni sui social. Il sentimento che lega Emma e Antonio è una solida amicizia che non conosce il passare del tempo, né la distanza. 

Spadaccino, infatti, nonostante la sua straordinaria bravura in campo musicale, non ha avuto lo stesso successo della sua amica Emma, così ha preferito espatriare e misurarsi con dei contesti internazionali, come il celebre palco del talent show di “X Factor Uk”, dove ha letteralmente conquistato il pubblico presente – che sembra essersi alzato in piedi alla fine della sua performance – con la sua meravigliosa voce. 

Dopo il botta e risposta mediatico tra la Marrone e “Io Spio” circa una sua presunta omosessualità – aticolo che ha suscitato lo sdegno di molti artisti ed amici della cantante -, Emma preferisce continuare a ridere, scherzare e ricaricare le pile con le persone più importanti per lei, come lo è Antonio.

Continua a leggere su Fidelity News