Emma Marrone lesbica? L’articolo manda la cantante su tutte le furie

L'articolo pubblicato dal settimanale "Io Spio" ha provocato l'ira di Emma Marrone, che ha deciso di sfogarsi attraverso un lungo post su Instagram. Ecco le parole della cantante.

Emma Marrone lesbica? L’articolo manda la cantante su tutte le furie

Emma Marrone, la famosa cantante salentina, è recentemente stata coinvolta in un articolo di gossip piuttosto offensivo. Il settimanale “Io Spio”, sul suo ultimo numero in edicola, mostra infatti la cantante in copertina mentre si trova al mare. Fin qui, nulla di strano, dal momento che Emma è un personaggio molto popolare, e quindi paparazzata anche in vacanza. A mandare su tutte le furie la cantante è stato però il titolo pubblicato accanto alla sua foto: “Emma lesbica? Tutta la verità.”

Un titolo decisamente molto forte che ha provocato l’immediata reazione della Marrone, che non ha perso occasione per condividere tutta la sua rabbia ed il suo disappunto con i suoi fan. Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Emma ha infatti pubblicato la foto della copertina del settimanale “Io spio”, e sotto la foto si è lasciata andare ad un lungo sfogo pieno di disprezzo.

“Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel medioevo.” – sono state le prime parole della cantante, che ha poi continuato scrivendo: “Con questo titolo da quattro soldi frutto di un giornalismo alla deriva non  state ferendo me che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Avete offeso la vostra dignità e quella degli altri.” 

Con la grinta e determinazione, che da anni dimostra di avere, Emma Marrone ha deciso di dire la sua opinione e di dimostrare tutto il suo rancore per questo modo di fare giornalismo, che si basa esclusivamente sul fare “scoop”, senza rispetto per gli altri.

Emma ha poi continuato il suo lungo post su Instagram, lanciando un messaggio a tutti gli omosessuali, invitandoli a sentirsi liberi di vivere la loro vita ed i loro sentimenti, senza condizionamenti esterni. 

Continua a leggere su Fidelity News