Iscriviti

Emma Marrone, la cantante in lacrime dopo un servizio de "Le Iene": "Mi sono commossa"

La popolare cantante pugliese Emma Marrone si commuove dopo la messa in onda di un servizio de "Le Iene Show" e pubblica una Instagram Stories davvero emozionante: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 11:36

Mi piace
6
0
Emma Marrone, la cantante in lacrime dopo un servizio de "Le Iene": "Mi sono commossa"

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese ed ex coach del talent show di Maria De Filippi “Amici”, è tornata  far parlare di sé non tatno per il successo registrato dal suo ultimo album, bensì per una reazione avuta ad un servizio mandato in onda nel corso dell’ultima puntata de “Le Iene Show”, dove si è parlato di discriminazione razziale.

La cantante, si sa, non ha mai fatto mistero di essere una persona che vive di emozioni, tanto da non poter rimanere indifferente davanti alle ingiustizie e a certe denunce fatte dal celebre programma di Italia 1 co-condotto da Nadia Toffa. Emozioni che sono state poi condivise con i tanti fan, grazie ad un messaggio pubblicato sul noto social network di condivisione di Instagram.

Il commovente messaggio di Emma Marrone

La celebre cantante pugliese non ha potuto trattenere la commozione dopo aver visto il bellissimo servizio de “Le Iene” sulla bambina che non voleva avere la pelle marrone, esprimendo quindi il suo pensiero su quanto appena visto e sul bel messaggio lanciato, di grande importanza proprio in un momento in cui gli episodi di intolleranza, discriminazione razziale ma anche di omofobia drammaticamente si moltiplicano.

Non serve aggiungere altro” – esordisce la cantante con la sua Instagram Stories, per poi proseguire dicendo con una voce rotta dalla commozione – “Servizio incredibile. Un bacio a tutti i genitori che educano i bambini al rispetto e all’amore del prossimo. Mi sono commossa“. Un servizio davvero molto emozionante che non ha colpito soltanto le corde dell’anima della cantante, che prontamente ha voluto ringraziare “Le Iene” per il sevizio reso, ma anche sostenere pubblicamente l’importanza dell’inclusione, del rispetto e dell’amore nei confronti degli altri.

Un gesto sicuramente molto importante quello fatto dalla cantante salentina, che travalica il mero supporto al programma, lanciando un messaggio straordinario cioè quello del non avere paura del diverso e di ciò che non conosciamo. Insomma, un gesto che se da un lato le ha portato un grande riscontro di consensi da parte dei fan, dall’altro le avrà fatto perdere qualche followers contrario forse a questo schieramento così manifesto e plateale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi fa molto piacere leggere che Emma Marrone abbia pubblicamente sostenuto ed apprezzato il servizio mandato in onda nel corso dell'ultima puntata de "Le Iene" riguardante la discriminazione razziale. Credo fermamente che personaggi come la Marrone possono essere un esempio molto importante per i giovani del nostro Paese, affinché si abbassino certi toni e preoccupazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!