Iscriviti

Emma Marrone, la bellissima dedica al papà Rosario: “Sei il viaggio più bello della mia vita”

La cantante Emma ha voluto fare una bellissima dedica al padre Rosario sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno. Parole bellissime che hanno toccato il cuore dei tantissimi fan.

Gossip
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 16:51

Mi piace
7
0
Emma Marrone, la bellissima dedica al papà Rosario: “Sei il viaggio più bello della mia vita”

I tantissimi fan della bravissima Emma questa volta sono rimasti sorpresi non dal cambio di look della loro beniamina ma bensì da una dedica bellissima che la cantante salentina ha riservato per il suo papà Rosario. Nel suo ruolo di figlia infatti, Emma ha dedicato un messaggio carico di affetto ma soprattutto di stima per il compleanno del padre postando infatti uno scatto “rubato”.

“Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star”, ha infatti esordito la cantante salentina nella didascalia dell’immagine che la ritrae sorridente accanto al papà che, stanco, sta dormendo. Lo scatto infatti risale a quando entrambi erano a Tokyo durante il loro primo viaggio ‘lontano‘ ma soprattutto insieme.

“Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita” ha aggiunto la bellissima Emma. Papà Rosario infatti è stato tra i primi a riconoscere il suo talento ma soprattutto ad incoraggiarla nella sua carriera.

“Buon compleanno vecchio lupo. Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco” scrive ancora Emma ringraziandolo per averle insegnato a cantare davanti a tantissime persone senza mai vergognarsi. Emma con questa dedica ha riempito nuovamente il cuore dei suoi tantissimi fan che oltretutto si sono riversati sul suo profilo per commentare positivamente il suo bellissimo gesto.

“Sei troppo carina, e tuo padre sarà super orgoglioso di te!” è infatti il commento di un follower che ha voluto congratularsi con lei per la sua ennesima dimostrazione di sensibilità, quella di una donna che resterà sempre la dolcissima piccolina del suo papà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una bellissima dedica quella che Emma ha fatto per il compleanno di papà Rosario soprattutto perchè è stato lui ad insegnarle la musica e l'ha sempre spronata nella sua carriera. Molto legata alla sua famiglia Emma non ha mai nascosto nemmeno l'aiuto da parte dei genitori durante la sua malattia e ancora oggi sono i suoi primi fan nella musica ma soprattutto nella vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!