Iscriviti

Emma Marrone, cambio di look per la cantante: "Eccovi accontentati"

La celebre cantante pugliese Emma Marrone cambia look e accontenta così le numerose richieste provenienti dai suoi tanti fan: ecco tutti i dettagli su cosa ha rifatto.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 15:03

Mi piace
9
0
Emma Marrone, cambio di look per la cantante: "Eccovi accontentati"

Emma Marrone, la celebre cantante pugliese ed ex coach del talent show di Maria De Filippi “Amici”, archiviate le vacanze – durante le quali è stata prima protagonista di uno show improvvisato con un tassista di Roma, poi per il botta e risposta mediatico con la rivista “Io Spio” per alcune false insinuazioni su di lei – è tornata a far parlare di sé, stavolta, per il suo cambio look.

La cantante ha infatti stupito i numerosissimi fan pubblicando nelle scorse ore nei suoi profili nei principali social network di condivisione uno scatto che la ritrae con qualcosa di decisamente nuovo e che dà molto nell’occhio, dando seguito così alle continue ed insistenti critiche e richieste dei suoi followers, ormai stanchi del suo look.

Emma rifà i look per compiacere ai fan

L’ex fidanzata dell’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino ha deciso di schiarire i capelli portandoli da un biondo cenere – la tonalità che ha avuto fino alla scorsa estate – ad un biondo platino. Una decisione drastica, che la riporta anche ad un look usato anche in passato, ma che non solo le donava molto, ma era anche molto apprezzato dai fan.

A corredo dello scatto che immortala Emma Marrone con il suo nuovo colore biondo platino ai capelli, ci sono anche le parole della cantante che senza tanti giri di parole scrive: “Volevate il platino?” – una domanda rivolta con tutta evidenza ai suoi fan, per poi proseguire con – “Eccovi accontentati“.

Nella foto pubblicata sul noto social network di condivisione di Instagram, Emma viene ritratta mentre fa una risata ed è proprio a questa sua espressione allegra che fa riferimento la seconda parte del suo commento: “Fatevi una risata” – per poi aggiungere – “e siate sempre fieri e orgogliosi delle vostre scelte perché vi renderanno liberi” – quindi conclude con un caloroso – “Vi voglio bene“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me con il nuovo look Emma Marrone sta decisamente meglio, forse perché il biondo cenere non solo ha un po' stancato ma la invecchiava non poco. Ora ha scelto un look più fresco, allegro e grintoso, proprio come è lei nella vita di tutti i giorni e non solo sul palco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!