Emma Marrone al centro di un nuovo gossip

Novella 2000, il giornale diretto da Roberto Alessi, ha paparazzato la direttrice artistica del talent di Maria De Filippi con un noto attore italiano diventato single da poco.

Emma Marrone al centro di un nuovo gossip

Emma Marrone è stata pizzicata in atteggiamenti decisamente confidenziali con l’attore Riccardo Scamarcio: nelle foto i due si guardano negli occhi, vicinissimi, quasi in procinto di baciarsi.

Atteggiamenti che hanno scatenato pettegolezzi e una strisciante delusione fra i fans che credevano in un un ritorno di fiamma tra la direttrice artistica del talent di Maria De Filippi e Stefano De Martino, ballerino del programma.

gossip-emma-marrone-e-riccardo-scamarcio

La cantante salentina è stata fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, che la tradì e la lasciò per la modella argentina Belen Rodríguez che ha poi sposato e con cui ha avuto un bimbo. La Marrone ha avuto diversi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo: l’attore Marco Bocci (attualmente sposato con Laura Chiatti) e poi con Fabio Borriello, il calciatore fratello del più famoso Marco. I suoi amori paiono destinati a naufragare miseramente.

Da un po’ di tempo Emma Marrone è ritornata single e, come ha confessato nell’intervista di Maurizio Costanzo, non riesce a trovare neppure una parvenza di principe azzurro. La cantante ha più volte affermato di essere molto spaventata dal matrimonio, e di non percepire l’irresistibile impulso di trovare la dolce metà.

Riccardo Scamarcio ha concluso la sua relazione con Valeria Golino da non molto. Le foto pubblicate dal magazine diretto da Roberto Alessi fanno proprio pensare che vi sia del tenero.

I due si sono conosciuti sul set del film “La Cena di Natale”, tratto dal romanzo di Luca Bianchini. L’attore è stato uno dei protagonisti della pellicola mentre Emma Marrone ha firmato la colonna sonora con il pezzo “Quando le canzoni finiranno”.

Continua a leggere su Fidelity News