Elisabetta Canalis svela: "Non mostro il viso di mia figlia sui social per proteggerla!”

Elisabetta Canalis ha cercato di spiegare ai suoi followers il motivo per cui pubblica solo fotografie nelle quali il visetto di Skyler è sempre coperto. L'ex velina infatti non vuole che la sua bimba sia visibile sui social.

Elisabetta Canalis svela: "Non mostro il viso di mia figlia sui social per proteggerla!”

Elisabetta Canalis ha voluto finalmente spiegare il motivo per il quale continua a pubblicare le foto di sua figlia Skyler con il volto coperto. Giustamente come molte mamme anche Elisabetta non vuole assolutamente che la sua piccola sia messa in bella mostra sui social e proprio per questo desidera proteggerla da tutte le critiche e le malignità.

Elisabetta sembra essere molto premurosa nei confronti della sua Skyler e nonostante la bimba sia spesso presente in molte foto assieme a mamma e papà in nessuna è visibile il suo visetto. Questo è stato fonte di molte polemiche da parte degli utenti del web e la stessa Canalis spesso ha dovuto rispondere al perchè di questa sua scelta.

Da brava mamma infatti segue le istruzioni di chi raccomanda vivamente di non postare foto di bambini soprattutto su Instagram e Facebook evitando così di esporla troppo alla macchina mediatica. Per Elisabetta sua figlia dovrà vivere una vita normale e serena in quanto essere figli di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo può essere molto limitante per quanto riguarda il sociale.

All’ennesima richiesta da parte dei tanti fan sul perchè Skyler non venga mostrata sui social la Canalis ha risposto in maniera molto chiara: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile”. Quindi per Elisabetta molta gente potrebbe non avere idea di quale danno potrebbe provocare un commento negativo.

Quindi finchè potrà la 39enne moglie di Brian Perri continuerà con le sue idee visto che dopo aver valutato e visto altre esperienze negative di sue colleghe famose, ha paura che i follower possano essere troppo invadenti ed insistenti con lei e la sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News