Iscriviti

Elisabetta Canalis su Bobo Vieri futuro papà: "L’ho chiamato e mi è venuto da piangere”

Elisabetta Canalis, in un'intervista a Vanity Fair, ha svelato di essere rimasta molto felice nell'apprendere della gravidanza di Costanza ma soprattutto di essersi emozionata moltissimo quando, telefonicamente, si è congratulata con il suo ex Vieri.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 17:15

Mi piace
5
0
Elisabetta Canalis su Bobo Vieri futuro papà: "L’ho chiamato e mi è venuto da piangere”

Bobo Vieri sta per avere una bellissima bambina dalla sua compagna Costanza Caracciolo e la gravidanza sembra proprio essere agli sgoccioli. Il lieto evento è stato condiviso dai futuri genitori sui rispettivi profili social facendo così immediatamente il giro del web e mandando in visibilio i tanti fan e follower.

La notizia è giustamente arrivata anche all’ex fidanzata storica di Vieri ovvero Elisabetta Canalis che, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato di essere rimasta felicissima della lieta notizia e di essersi emozionata tantissimo dopo aver sentito telefonicamente il suo ex. “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti” ha infatti sottolineato Elisabetta.

I due dunque sono rimasti legati da un bellissimo rapporto di amicizia nonostante le loro strade e le loro vite hanno preso una strada completamente diversa. Come ben sappiamo la loro rottura della loro storia, dopo ben 3 anni insieme, è stata molto travagliata soprattutto perchè si era parlato della continua infedeltà di Bobo e della sua continua mancanza di rispetto nei confronti della showgirl.

Oggi invece Vieri sembra aver messo la testa a posto con la sua Costanza e sicuramente l’arrivo di questa bambina tanto attesa sarà sicuramente il coronamento del loro amore. L’ex calciatore e la sua fidanzata infatti hanno vissuto, poco tempo fa, la dolorosa esperienza dell’aborto e dunque questa gravidanza è particolarmente attesa ma soprattutto desiderata da entrambi.

Elisabetta infine ha voluto parlare di sè e della sua vita svelando di ricorrere a qualche punturina sulla fronte senza però trasformarsi in una maschera: “Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Elisabetta e Bobo hanno ormai intrapreso strade e vite diverse. Vieri ora sta per diventare papà e sta vivendo la sua storia d'amore con Costanza mentre la Canalis è sposata già da un paio di anni ed è diventata mamma di una bellissima bambina. Credo che, con maturità, i due abbiano saputo mantenere un ottimo rapporto nonostante dopo 3 anni la loro storia d'amore sia naufragata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!