Iscriviti

Elisabetta Canalis spegne 40 candeline, il messaggio dell’amica Maddalena Corvaglia: "Auguri sarda maledetta"

Nel giorno del quarantesimo compleanno della showgirl Elisabetta Canalis non potevano non arrivare gli auguri dell'amica Maddalena Corvaglia: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:45

Mi piace
6
0
Elisabetta Canalis spegne 40 candeline, il messaggio dell’amica Maddalena Corvaglia: "Auguri sarda maledetta"

Elisabetta Canalis, la nota modella ed ex velina del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, è tornata a far parlare di sé, dopo le dichiarazioni relative alla sua decisione di non voler mostrare il volto della figlia Skyler sui social, perchè nella giornata odierna ha compiuto 40 anni, un evento che ha suscitato una valanga di commenti e di auguri sui suoi profili social, dove non poteva mancare quello della sua storica amica Maddalena Corvaglia. 

Nonostante l’ex fidanzata dell’attore americano George Clooney viva stabilmente negli Stati Unisti dove si è sposata con il chirurgo Brian Perri – da cui ha avuto la figlia Skyler – mantiene un forte e continuo contatto con l’Italia e con i fan italiani grazie all’uso dei social network, dove sui suoi profili la showgirl pubblica quotidianamente scatti della sua vita quotidiana. 

I 40 anni di Elisabetta e gli auguri di Maddalena

Maddalena ed Elisabetta si sono conosciute quando avevano poco più di venti anni, un’amicizia che è diventato davvero di qualcosa di molto importante per entrambe, che per lungo tempo sono state veline del popolare tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia“. Anche se sono passati molti anni da quell’esperienza, le due ex veline non si sono mai perse di vista, anzi oggi si trovano a vivere entrambe negli Usa, condividendo anche la proprietà di una palestra. 

Sono tanti i messaggi di auguri che si stanno leggendo in queste ore sul web e sui social per i 40 anni di Elisabetta Canali, tra i tanti anche quello di Maddy, che ha scritto: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni” – scrive la Corvaglia, per poi aggiungere – “E’ inutile: più ti lascio lontana, più mi torni indietro come un boomerang (per fortuna)“. 

L’ex velina poi continua scrivendo: “Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme” – quindi aggiunge – “20 anni di battibecchi e complicità” – infine – “Sono fortunata ad averti nella mia vita, sarda maledetta! Buon compleanno. Mi manchi“. Non sono tante le occasioni per incontrarsi, ma nonostante la distanza l’amicizia tra le due ragazze non è mai venuta meno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Nonostante la distanza e gli inevitabili cambiamenti delle loro rispettive vite, l'amicizia tra Maddalena e la Canalis è più forte e bella che mai. Una rarità in questa società sempre più fluida, dove ormai tutto si confonde e fluisce come un fiume in piena, nell'incessante ricerca di una felicità che spesso non c'è.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!