Elisabetta Canalis festeggia i suoi 40 anni in bellezza

Elisabetta Canalis, classe 1978, compie quaranta anni. Vive in America con il marito e la figlia ma non dimentica l'Italia che è la sua patria e il Paese che le ha regalato la popolarità di cui gode fino ad oggi.

Elisabetta Canalis festeggia i suoi 40 anni in bellezza

Sono passati ormai 15 anni dallo “stacchetto” che  faceva sul bancone di Striscia la Notizia con la sua amica e collega Maddalena Corvaglia.  Ma nonostante gli anni Elisabetta Canalis è e resta la super velina di canale cinque. Pur vivendo in America col marito medico e la figlia, il suo cuore rimane ancorato all’Italia. Ritornerà infatti il prossimo 21 ottobre in Tv al fianco di Gianni Morandi per un programma intitolato “L’Isola di Pietro”.

La sua vita privata prima del matrimonio con il medico americano Brian Perri ha riempito molte riviste di Gossip. Prima il grande amore con il calciatore Christian Vieri poi la love story più chiacchierata degli ultimi anni con l’attore hollywoodiano George Clooney. Insomma non si è fatta mancare nulla in amore. Nonostante però tutti questi cambiamenti nella sua vita privata e professionale, rimane sempre per il grande pubblico la ragazza della porta accanto

Il suo esordio da giovanissima, a soli 21 anni, per il suo tg satirico di Antonio Ricci. Infatti da Sassari si era trasferita a Milano per studiare Lingue  ed inseguire il suo sogno di diventare famosa in TV. Desiderio realizzato! Grazie a Striscia la Notizia in poco tempo diventa molto popolare sul piccolo schermo e per tre anni verrà etichettata come la velina mora in contrapposizione alla velina bionda Maddalena Corvaglia. 

La ritroviamo anche a Sanremo nell’edizione  2011 condotta da Gianni Morandi che l’ha voluta al suo fianco. Ha lavorato anche come modella, realizzando un calendario senza veli per la rivista Max e si è cimentata anche come attrice. I suoi successi più o meno importanti però non sono l’unico motivo per cui la Canalis è rimasta nel cuore del pubblico nonostante la lunga assenza dalla Tv italiana.

L’amore sicuramente ha costituito un elemento fondamentale nella vita privata e pubblica della show girl. L’amore travolgente che l’ha fatta rimanere in America è senza dubbio quello del marito Perri. Nel settembre del 2014 i due si sposano ad Alghero e solo un anno dopo nasce la loro prima figlia SKyler Eva.

Vive stabilmente in America dove ha aperto una palestra con l’amica storica Maddalena Corvaglia e ritorna in Italia solo quando le viene proposto un progetto televisivo interessante. Al momento dichiara di trovarsi bene in America ma non esclude un ritorno in patria.

Continua a leggere su Fidelity News