Iscriviti

Elisabetta Canalis e il suo rapporto con Gianni Morandi: “Lo seguirei in qualsiasi avventura”

Elisabetta Canalis non nasconde di nutrire un’immensa stima nei confronti di Gianni Morandi. Grande fan del cantante sin dalla più tenera età, anche oggi continua a reputarlo un mito che seguirebbe in qualsiasi avventura.

Gossip
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 19:53

Mi piace
15
0
Elisabetta Canalis e il suo rapporto con Gianni Morandi: “Lo seguirei in qualsiasi avventura”

Elisabetta Canalis è letteralmente “pazza” di Gianni Morandi. La 40enne showgirl di origini sarde non ha nascosto tutta la sua più grande ammirazione verso un artista poliedrico come lo è il cantante di C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones.

Come confessato dall’ex velina di Striscia la Notizia, il suo rapporto speciale con Gianni Morandi è nato nel 2011, quando insieme a Belen Rodriguez ha affiancato l’artista bolognese nella conduzione del Festival di Sanremo. La collaborazione è continuata anche l’anno successivo, quando le due soubrette hanno nuovamente affiancato il cantante durante la prima serata dalla manifestazione canora più importante del Paese.

Oggi l’ex di George Clooney e Bobo Vieri è di nuovo a fianco di Gianni Morandi, alle prese con le vicende de L’isola di Pietro 2, serie televisiva trasmessa su Canale 5 in cui è presente anche Lorella Cuccarini. E grazie a questa nuova avventura, Elisabetta Canalis ha ulteriormente aumentato quella che è la sua immensa considerazione verso Gianni Morandi.

Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura” ha raccontato al settimanale Gente la modella che in passato ha recitato anche nella serie tv Carabinieri. “È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare”. La showgirl prosegue ammettendo di essere cresciuta con la nonna che la metteva davanti alla televisione a guardare i film del cantante come In ginocchio da te.

Ma quella che inizialmente è ammirazione, ad un certo punto sembra quasi sfociare in una vera e propria dichiarazione d’amore. Per lei, quello che ad oggi è uno dei più grandi interpreti della musica leggera italiana, è e rimarrà a tutti gli effetti una leggenda senza tempo. “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - In effetti Gianni Morandi è un mito intramontabile. A 73 anni la sua popolarità non cala mai, anzi, continua a crescere dimostrando che anche a quella età è possibile stare al passo con i tempi. Elisabetta Canalis, lavorandoci gomito a gomito, non poteva non notarlo, e di conseguenza è rimasta abbagliata dal carisma di un personaggio davvero unico nel suo genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!