Elisa Isoardi su Matteo Salvini, le sue parole dividono il web: "Una donna deve dare luce al suo uomo stando nell’ombra"

La conduttrice di "Buono a Sapersi" Elisa Isoardi nel corso di una recente intervista ha commentato lo straordinario successo elettorale del compagno - e leader della Lega - Matteo Salvini, infiammando il web.

Elisa Isoardi su Matteo Salvini, le sue parole dividono il web: "Una donna deve dare luce al suo uomo stando nell’ombra"

Elisa Isoardi, la popolare conduttrice del programma di Rai1 “Buono a Sapersi”, ha commentato nel corso di una recente intervista pubblicata dal settimanale di gossip “Oggi” il recente risultato elettorale ottenuto al suo storico compagno Matteo Salvini, leader della Lega, dicendo la sua sulla spesso difficile posizione in cui vivono i partner di personaggi di potere. 

Le parole dell’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” non sembrano però essere piaciute a buona parte degli internauti, che come sempre più spesso accade nell’era digitale, hanno invaso i profili della conduttrice nei principali social network per contrastarla e criticarla aspramente, sottolineando come il suo atteggiamento sia espressione di un modo antico, desueto e offensivo nei riguardi della donna. 

Elisa Isoardi attaccata dal web per le sue parole

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” – in edicola dal 15 marzoscorso – la Isoardi dopo aver espresso tutta la sua gioia per il risultato elettorale ottenuto dal fidanzato Matteo Salvini, ed in quanto tale una persona che farte di lei, ha sottolineato quanto questo sia un momento molto importante per il leader della Lega. 

E proprio per il fatto che questo è il momento di Matteo, la Isoardi preferisce non confondere i piani, proprio perché “una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo“. Per far ciò la bella conduttrice sottolinea che occorre fare un passao indietro “stando nell’ombra“. Parole, che seppur discutibili, sono dense di amore da parte di una donna che però la scorsa estate era stata paparazzata nelle braccia di un altro uomo, con cui si scambiava dei baci appassionati. 

 Se da un lato dunque la Isoardi ritiene di offuscare con la sua popolarità e notorietà la figura del leader politico, tanto da arretrare le retrovie, dall’altro tiene a precisare ad alcuni amici che “non è detto che il potere aiuti” – aggiungendo – “le donne di uomini di potere devono scrollarsi l’etichetta del privilegio“. Una cosa per cui occorre lavorare sodo e di più, perché poi alla finechi fa bene il proprio lavoro viene premiato. 

Inutile dire, che le parole della Isoardi hanno creato vero putiferio sul web, dove gli internauti più accaniti hanno aspramente criticato la conduttrice, tra chi scrive che per la conduttrice il ’68 non c’è stato e chi pensa che la Isoardi sia retrocessa al Medioevo, quando la figura femminile era completamente oscurata.

Continua a leggere su Fidelity News