Elisa Isoardi parla di Salvini e svela: "Matteo è un orso, non si spreca in complimenti facili"

Elisa Isoardi ha voluto raccontare alcuni dettagli importanti della relazione che la vede legata al vice-premier. Iniziando dalle cenette romantiche alla vita di coppia passando per la vita politica.

Elisa Isoardi parla di Salvini e svela: "Matteo è un orso, non si spreca in complimenti facili"

E’ tutto ormai pronto per Elisa Isoardi e la sua conduzione de La Prova del Cuoco, ma le domande delle incessanti interviste riguardano tutte o quasi il suo compagno Matteo Salvini. Elisa, stanca di essere considerata solamente la fidanzata del neo Ministro dell’Interno, spesso prova a spostare il focus ma è molto difficile.

Intervistata dal settimanale Oggi però la Isoardi ha voluto smentire subito i pettegolezzi che la vedrebbero pronta alle nozze. Dunque nessuna fede al dito e nessun matrimonio in vista per la coppia che per il momento si stanno focalizzando sui rispettivi impegni lavorativi: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità“ ha infatti svelato Elisa.

La relazione fra i due va a gonfie vele tanto che la stessa Isoardi azzarda addirittura una descrizione del fidanzato Matteo Salvini nel privato: “Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva“ ma sembra essere invece un complimento ad aver toccato il cuore di Elisa dato che la cosa più bella che Matteo le ha detto ultimamente è valsa più di una dichiarazione d’amore.

“Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Le sue parole mi hanno riempito di gioia“ ha infatti svelato la conduttrice. Pronta per tuffarsi in questa nuova avventura de La Prova del Cuoco, la Isoardi parla di cucina e racconta di come Matteo negli ultimi tempi abbia messo su peso soprattutto perchè fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità dei pasti.

Per quanto riguarda invece la politica, la Isoardi sembra avere un pensiero completamente diverso da quello del Ministro. “Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. Credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini“ ha infine concluso la conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity News