Iscriviti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini nuovamente insieme ma per una cena di gala

La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi e il Ministro Matteo Salvini sono stati fotografati nuovamente insieme durante la cena di gala di Alis. I due sembra si siano ritrovati casualmente allo stesso tavolo.

Gossip
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 14:40

Mi piace
6
0
Elisa Isoardi e Matteo Salvini nuovamente insieme ma per una cena di gala

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati insieme seduti allo stesso tavolo durante la cena di gala di Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile che oggi, 21 novembre 2018, terrà a Roma il suo congresso. Da quanto si evince Elisa è stata invitata all’evento in veste di presentatrice mentre il Ministro dell’Interno Salvini si è presentato inaspettatamente.

Un incontro alquanto imbarazzante visto che sono trascorse poche settimane dalla pubblicazione della foto social da parte della Isoardi per ufficializzare la fine dello loro love story. Nonostante tutto i due sembravano essere molto complici e per tutta la serata si sono scambiati degli sguardi molto interessanti tanto da attirare l’attenzione dei fotografi presenti all’evento.

Elisa si è presentata con un bellissimo abito lungo mentre Matteo Salvini era in smoking dal momento che aveva partecipato poco prima ad un’altra cena ovvero quella al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar. La serata è comunque trascorsa all’insegna della tranquillità nonostante i due sono circa 15 giorni che non hanno nessun tipo di contatto.

In molti stanno sperando in un ritorno di fiamma tra i due ma per il momento ne Elisa ne tantomento il Ministro Salvini hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Entrambi non hanno nemmeno voluto commentare la foto che li ritrae assieme durante la cena dell‘Alis anche se sicuramente l’immagine scatenerà il gossip e ha già fatto il giro del web.

Certo è che i due non si sono lasciati benissimo visto che anche la Isoardi è stata molto criticata per aver dato in pasto ai social un’immagine intima della coppia nella quale descriveva in tutto e per tutto la fine del rapporto. Per quanto riguarda invece Matteo Salvini che, ha cercato in tutti i modi di glissare sulla cosa, non ha potuto fare a meno di rispondere senza perdere l’eleganza e la serietà da uomo politico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Elisa e Matteo Salvini sono stati fotografati insieme durante una cena di gala di Alis ma ad oggi non si se c'è stato un ritorno di fiamma tra i due oppure le loro strade si sono divise del tutto. Certo è che gli sguardi intimi e la complicità c'era sicuramente e lo si evince dalle tante foto che i fotografi presenti all'evento hanno scattato ai due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!