Elisa Isoardi, dopo l’annuncio della rottura con Matteo Salvini l’indiscrezione di Dagospia: "Lei convive con un altro"

Dopo l'annuncio della rottura della relazione tra la conduttrice televisiva Elisa Isoardi ed il vicepremier Matteo Salvini, irrompono le indiscrezioni pubblicate da "Dagospia": ecco i dettagli.

Elisa Isoardi, dopo l’annuncio della rottura con Matteo Salvini l’indiscrezione di Dagospia: "Lei convive con un altro"

Elisa Isoardi, la conduttrice televisiva che ha preso la pesante eredità del cooking show di Rai 1 condotto per 18 anni da Antonella Clerici “La Prova del Cuoco”, dopo l’annuncio shock sulla rottura della relazione con Matteo Salvini è tornata nuovamente a far parlare di sé per alcune clamorose indiscrezioni che la riguardano. 

La rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembra catalizzare l’attenzione non solo del gossip – ma con tutta evidenza – anche dell’opinione pubblica italiana, considerato l’importante ruolo pubblico del vicepremier, che proprio nelle ultime ore – sollecitato e forzato dal gossip scatenato dalle parole pubblicate dalla Isoardi – è intervenuto dicendo la sua. 

L’indiscrezione shock di Dagospia

Da giorni ormai il sito di Roberto D’Agostino “Dagospia” si occupa della vicenda Isoardi-Salvini, tanto da aver rivelato dei rumors, che se veri, avrebbero sicuramente del clamoroso. Stando a quanto si legge sul sito la conduttrice televisiva avrebbe gi iniziato un’altra relazione sentimentale.

A tal proposito le parole di Dagospia non lasciano dubbi: “Secondo i bene informati nel mondo dei paparazzi, ieri sarebbe stata fotografata con il suo nuovo compagno, con cui addirittura condividerebbe, da quando la crisi col ministro dell’Interno era diventata di pubblico dominio, un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro“.

Ma non è finita qui perché Dagospia prosegue con ulteriori indiscrezioni, scrivendo: “Già una decina di giorni fa la ‘coppia’ sarebbe stata avvistata dai paparazzi a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi“. Insomma nulla a che vedere quindi con quello che la conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha dichiarato al settimanale di gossip “Chi”, dove ha detto che la relazione con Salvini è finita per motivi di lontananza. 

La notizia della rottura della celebre coppia ha suscitato da un lato molta delusione dai parti dei fan, ma anche molta ironia da parte di alcuni utenti sui social network che hanno colto l’occasione per fare qualche battuta goliardica sui due persoanggi.

Continua a leggere su Fidelity News