Elisa Isoardi dedica d’amore sui social per il fidanzato Matteo Salvini: "Ormai tra noi è tutto infinito"

Elisa Isoardi, prima di iniziare la nuova avventura nella conduzione de La Prova del Cuoco, ha condiviso una dolcissima dedica d'amore suoi social per il fidanzato, il neo Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Elisa Isoardi dedica d’amore sui social per il fidanzato Matteo Salvini: "Ormai tra noi è tutto infinito"

Elisa Isoardi si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per le sue doti da conduttrice ma, ultimamente, la stessa ha anche dimostrato di essere una romanticona. Come hanno dimostrato spesso le sue foto soprattutto nei profili social, Elisa non nasconde di certo la felicità con il suo compagno, il vicepremier Matteo Salvini.

La loro unione infatti appare più forte che mai e, dopo una casa insieme, le vacanze al mare a Forte dei Marmi e la nuova vita che li aspetta a Roma, la Isoardi ha anche aperto il suo cuore soprattutto per i suoi numerosi fan sui social. In una splendida fotografia che ritrae un tramonto sul mare, la conduttrice infatti ha voluto fare una dedica speciale al suo amore.

“Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno” ha infatti scritto la conduttrice citando una bellissima frase dello scrittore Gio Evan, autore del libro Ormai tra noi è tutto infinito.

Elisa Isoardi dunque sembra vivere un bellissimo momento sia per quanto riguarda la vita sentimentale ma soprattutto quella professionale. Tra pochi giorni, esattamente lunedì 10 settembre alle 11.30 su Rai1 comincerà la sua esperienza a La Prova del Cuoco con al suo fianco il rugbysta molto discusso Andrea Lo Cicero. 

La conduttrice sembra pronta per questa nuova avventura considerando anche il fatto che dovrà far dimenticare la conduttrice storica Antonella Clerici. Un inizio un po’ movimentato dal momento che anche Anna Moroni e la maggiorparte degli chef del programma hanno deciso di dare forfait non presentandosi in questa nuova edizione.

Continua a leggere su Fidelity News