Elia Fongano e Jane Alexander attaccati duramente sui social: "Lui ha un unico vero amore: i soldi. Lei è ridicola"

Jane Alexander ed Elia Fongaro finalmente hanno deciso di non nascondersi e di vivere la loro storia: la coppia è stata attaccata da numerosi detrattori.

Elia Fongano e Jane Alexander attaccati duramente sui social: "Lui ha un unico vero amore: i soldi. Lei è ridicola"

Jane Alexander ed Elia Fongaro, dopo le numerose nebulose dichiarazioni volte a creare la suspense, hanno deciso di vivere la loro storia sotto i riflettori, quelli di ‘Domenica Live‘: dopo l’ospitata da Carmelita le polemiche si son attivate e la coppia è stata crudelmente attaccata.

Le accuse mosse nei confronti di Fongaro dalla sua ex fidanzata hanno diviso i follower: visto il comportamento talvolta ambiguo dell’ex velino più di qualcuno ha creduto alle parole di Elisa Scheffler. La ragazza, contattata da Domenica Live, ha raccontato di averlo conosciuto alcuni anni fa e che, qualche mese fa, hanno iniziato a frequentarsi: ha sostenuto di esser rimasta stupita dal comportamento di Elia perchè solitamente è una persona molto riservata che però disgraziatamente ama giocare con i sentimenti. Elisa ha fatto comprendere che quando è entrato nella Casa avevano un relazione: ha sottolineato che il modello non riesce ad esser chiaro nei rapporti e che un uomo non dovrebbe certamente comportarsi così.

Elia ha fatto sapere di disinteressarsi assolutamente delle parole pronunciate dai detrattori e su Instagram ha scritto: “Buongiorno col sorriso e buon inizio settimana a tutti voi. Grazie a tutti per ieri: siete stati fantastici! A testa alta” mentre in una Stories ha sostenuto che, anche se stanno cercando di affondare la nave, lui e Jane son pronti a resistere colpo su colpo.

Le parole di Jane Alexander su Instagram

Anche la Alexander ha voluto confermare nuovamente la serenità del momento che sta vivendo: “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo il caffellatte per D e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia. Sorrido”.

Ieri l’attrice ha postato una foto assieme all’ex velino davanti alla cabina telefonica rossa di Barbarella aggiungendo “Finalmente insieme”: gli haters si sono scatenati con commenti decisamente pesanti e impietosi. “Elia sembra tua madre, ma per favore puoi avere delle bellissime ragazze” un altro utente ha osservato che lei risulta ridicola e lui falsissimo. Per dovere occorre sottolineare che i commenti negativi, presenti nel profilo dell’attrice, sono stati quasi completamente cancellati. 

Su Twitter è ancora possibile cogliere il sentire generale: “Inutile che recitate un copione offendete la nostra intelligenza” aggiungendo che la loro falsità è evidente anche se la Alexander ha gli occhi visibilmente tristi per la messa scena in atto. “Elia Fongaro che snobba le sue ex.. sta con Jane per avere visibilità, non la sua ex!” mentre un internauta, come molti altri, ha affermato che l’ex velino è una grande delusione perchè è caduto nella trappola di Barbara D’Urso, si è fatto comprare, mentre la ex marchesa Lucrezia Van Necker Beauville risulta ridicola come la coppia stessa.

Continua a leggere su Fidelity News