Elettra Lamborghini risponde a chi la accusa di essersi ritoccata esteticamente

La giovane e affascinante ereditiera della famiglia Lamborghini, reduce dal recente successo discografico di Pem Pem, risponde alle critiche di chi la accusa di essersi rifatta chirurgicamente.

Elettra Lamborghini risponde a chi la accusa di essersi ritoccata esteticamente

Elettra Lamborghini, sexy ereditiera italiana più celebre al mondo, è uno di quei personaggi che dovunque vada lascia sempre il segno. Considerata la Paris Hilton d’Italia, ha anche moltissimi follower che perdono letteralmente la testa per lei. Ovviamente non mancano nemmeno gli haters, accaniti detrattori sempre intenti a metterla in cattiva luce.

Tra chi ha criticato il successo discografico di Pem Pem, qualcuno ha ritenuto che il suo singolo altro non fosse che una rappresentazione di lei stessa anche nel privato. La nipote di Ferruccio Lamborghini, ha voluto quindi precisare che la gente è libera di pensare tutto quello che le pare. “Io sono astemia, non tocco alcol. Non fumo, non ho mai fumato né sigarette né marijuana. E non ho nemmeno così tanti rapporti intimi”.

Non a caso la procace figlia di Tonino Lamborghini, ha svelato che la sua relazione più lunga è durata un anno. Tutto ciò altro non sarebbe che una prova della sua serietà in fatto di sentimenti.

Ma la giovane ereditiera che ha pubblicamente dichiarato la sua bisessualità, ha voluto anche replicare a tutti coloro che l’accusano di non essere al 100% naturale. “Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox”.

Come da lei stessa ammesso, in passato più volte è stata anche accusata di essere fuori forma fisica. Inizialmente dava più peso a queste dichiarazioni, ora ha imparato a non prendersela e ad accettarsi per quello che è. Ma tra i suoi fan c’è stato anche qualcuno che ha voluto conoscere quale fosse il suo rapporto con la religione. A tal proposito Elettra ha ammesso di credere molto in Dio. “Pensate che quando vado a Roma, compro sempre un rosario da portare con me”. Per quanto riguarda invece la maternità, non nasconde di voler diventare mamma, ma tutto dovrà essere fatto a suo tempo. L’unica cosa certa è però il nome che vorrebbe dare a suo figlio: Tristano.

Continua a leggere su Fidelity News