Elettra Lamborghini parla ai fan dopo il malore

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera, è uscita dall'ospedale dove era stata ricoverata giorni fa per un malore e parla con i fan in un messaggio online.

Elettra Lamborghini parla ai fan dopo il malore

Elettra Miura Lamborghini, 24 anni, è la figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omomima casa automobilistica bolognese. Il secondo nome Miura è un modello prodotto dalla Lamborghini a fine anni ’60. 

Qualche giorno fa è stata costretta ad un improvviso ricovero in ospedale durante il tour promozionale in Messico, portata in ambulanza con una flebo al braccio è stata poi dimessa con una diagnosi di forte stress. La showgirl è diventata famosa soprattutto come “regina dei reality show ” avendo partecipato al Grande Fratello VIP spagnolo, a Super Shore, a Geordie Shore e al docu-reality di MTV Riccanza dedicato alla vita di giovani miliardari italiani.

Successivamente si fa conoscere per le sue dichiarazioni altamente provocatorie e per l’ostentazione del suo stile di vita esageratamente lussuoso. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram da 3 milioni di followers per rendersi conto della vita della bella ereditiera tra outfit sexy, luoghi da capogiro e vita da influencer sopra le righe.

Ma tutto questo non era sufficiente ed Elettra qualche mese fa ha deciso di diventare cantante, pubblicando il singolo ” pem pem ” che in poco tempo è diventato un tormentone estivo e ha guadagnato il disco d’oro. Il singolo è stato anche presentato negli Stati Uniti durante uno show del NBA a Los Angeles. 

Il tour promozionale ha toccato in poco tempo diversi paesi del mondo e sicuramente questo ha caricato il fisico e la mente della cantante, come ha lei stessa ammesso  “lo stress mi ha presentato il conto”. Oggi Elettra ha voluto personalmente tranquillizzare i suoi fan con un messaggio video in cui ammette di essere stata malissimo “pensavo di morire, mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare e avevo male alle gambe“. Per fortuna per i suoi ammiratori, la Lamborghini ha potuto continuare il suo tour promozionale, che la vedra’ impegnata per tutta l’estate.

Nel messaggio ai fan, Elettra Lamborghini ha voluto anche lamentare il fatto che nonostante le mille esperienze avute e la nuova carriera di cantante, la stampa continua a definirla solamente un’ereditiera. Vedremo se il suo successo fara’ loro cambiare idea.

Continua a leggere su Fidelity News