Iscriviti

Eleonora Giorgi pronta a varcare la porta rossa del GF Vip 3 svela: "Magari prenderò una cotta per un ragazzino"

L'attrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo dove ha raccontato della sua voglia di godersi pienamente questa nuova esperienza magari anche prendendosi una cotta per un ragazzo più giovane.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 16:40

Mi piace
5
0
Eleonora Giorgi pronta a varcare la porta rossa del GF Vip 3 svela: "Magari prenderò una cotta per un ragazzino"

Lunedì 24 settembre 2018 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3 condotto dalla bravissima Ilary Blasi e, tra i tanti concorrenti c’è anche Eleonora Giorgi. Dopo aver vestito i panni della ballerina provetta nel dance show di Rai Uno “Ballando con le Stelle” ora, l’attrice è pronta per farsi spiare h24 dagli italiani dal momento che considera il reality qualcosa di davvero “contemporaneo”.

“Sono sicura che al GF mi divertirò come una boy scout” ha infatti svelato l’attrice al settimanale Nuovo ammettendo altresì di vivere il Grande Fratello visto che la gente la segue e la scruta da ben quarant’anni. Diventata famosa giovanissima Eleonora è stata sposata con Angelo Rizzoli, da cui ha avuto Andrea e poi con l’attore Massimo Ciavarro padre del suo secondogenito Paolo che abbiamo potuto ammirare sia nella trasmissione Forum che in Amici di Maria De Filippi.

Eleonora oggi si dichiara single e spera vivamente di potersi innamorare nuovamente un giorno non escludendo di farlo all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti sembra alle pagine di Nuovo, l’attrice ha svelato: “Vorrei prendermi una sbandata, perché mi dimentico di essere una signora di quasi 65 anni. Il mio animo è quello di una bimba però, siccome sono una persona razionale, non mi potrebbe succedere mai”.

La stessa ha altresì ammesso che essendo appunto un’artista, avendo la testa da bambina magari potrebbe prendersi una cotta per un ragazzino ma senza confessarlo a nessuno. Eleonora trova molto interessanti i quarantenni anche se sa per certo che non si sognerebbero mai di guardarla nonostante sia ancora una bellissima donna molto attraente.

L’attrice però, alla vigilia della sua entrata al reality, non ha nascosto la sua paura nel condividere e convivere con un gruppo numeroso e di non essere molto flessibile su questo aspetto. Mentre per quanto riguarda le faccende domestiche, l’attrice ha ammesso che a nessuno piace pulire la toilette usata da altri, ma se occorre ci si mette i guanti e lo si fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Eleonora Giorgi, dopo la sua avventura a Ballando ora si mette in gioco h24 con il Grande Fratello Vip 3 dove i fedeli telespettatori potranno ammirarla in tutto e per tutto. Credo non sia facile mettersi a nudo con i propri pregi e difetti soprattutto dopo anni di carriera cinematografica ma tanto di cappello ad Eleonora che sicuramente farà del suo meglio per accontentare i suoi tantissimi fan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!