Iscriviti

Eleonora Giorgi dopo il Grande Fratello Vip pensa al suo futuro: "Sono pronta al lifting"

L'attrice Eleonora Giorgi, che ha partecipato a questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ha espresso il suo desiderio, all'età di 65 anni, di farsi il lifting.

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 12:36

Mi piace
3
0
Eleonora Giorgi dopo il Grande Fratello Vip pensa al suo futuro: "Sono pronta al lifting"

La carriera di Eleonora Giorgi parla da sola. L’attrice è stata una sex symbol degli anni ’70, lavorando al fianco di grandi registi come Federico Fellini e Luciano Salce. Nel suo “palmares” possiamo trovarci anche un “David di Donatello” vinto nel 1982 grazie alla sua splendida interpretazione nel film “Borotalco” diretto dal romano Carlo Verdone.

Nell’ultimo periodo però ha deciso di mettersi in gioco partecipando a questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso non è durato moltissimo, ma grazie al programma sembra aver trovato una seconda giovinezza. Intervistata dal settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha parlato del suo futuro

Eleonora Giorgi pronta al lifting

L’attrice spiega il suo desiderio di fare un procedimento chirurgico: “Io so soltanto che ho questi 15-20 anni davanti di vita attiva e mi spiega lei che ci faccio con tutte queste rughe qua? La mia faccia è molto bella, ma e una faccia che quando la guardo, è un viso che fa pensare, andrebbe usato artisticamente. Ma oggi noi non vogliamo pensare, in tv è come sui social, vogliamo l’intrattenimento. E poi il mio viso vuole corrispondere al mio interno, dunque, sì, io sono una persona che pensa, ma non devo per forza propagare tutti i miei pensieri”.

In seguito parla anche del suo status sentimentale: “Diciamo che vivo orgogliosamente autonoma i miei 65 anni. Del resto, ho amato pazzamente. Attenzione, però, non sto chiudendo la porta, anzi, il lifting ha anche a che vedere con la mia voglia di vivermi tutti gli aspetti della vita: ora mi autocensuro”.

La sua censura però dura poco. L’attrice dichiara che i ragazzi giovani e belli sono straordinari, ma non è una strada percorribile. Ammette che è un’idea che gli stuzzicherebbe anche, ma al suo fianco preferisce un uomo maturo attorno ai 50 anni. Infine, rivela che non gli interessano gli uomini di potere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eleonora Giorgi è pronta a farsi un intervento chirurgico. Per lei non sarebbe la prima volta, ma di certo è comunque una esperienza totalmente nuova per lei. Non sono sempre d'accordo per questi interventi, ma credo che ogni persona, donna o uomo che sia, deve farsi felice in ogni modo possibile

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!