Eleonora Giorgi attacca Serena Grandi sul suo peso: "Perché non dimagrisci un po’?"

L' attrice Eleonora Giorgi ha postato un commento molto crudo nei confronti della collega Serena Grandi, criticandola per il suo peso mentre era intenta in un ballo con il costumista Giovanni Ciacci.

Eleonora Giorgi attacca Serena Grandi sul suo peso: "Perché non dimagrisci un po’?"

Uno scontro che ha dell’incredibile sta tenendo banco su Instagram soprattutto perchè vede protagoniste due bravissime attrici del panorama italiano. Eleonora Giorgi che, non si è mai tirata indietro per la sua lealtà ma soprattutto onestà, ha attaccato gratuitamente la collega Serena Grandi rea di essersi lasciata trasportare dall’amico Giovanni Ciacci.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 infatti, in occasione dell’evento organizzato dalla rivista Chi, il giornale di Alfonso Signorini, ha pensato bene di mettere in mostra le proprie doti nella danza considerando il fatto che lo stesso Ciacci è stato uno dei protagonisti principali della scorsa edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Fin qui nulla di male se non fosse per il fatto che Eleonora Giorgi ha commentato negativamente il fisico appesantito di Serena esprimendosi in primis su di lei con una frecciatina maligna e poi mandando un invito esplicito al Ciacci: “Giovanni ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ della tua disciplina!” ha infatti chiosato l’attrice puntualizzando sul fatto che lo stesso costumista di Detto Fatto è riuscito a perdere peso grazie ad un’alimentazione sana e bilanciata.

Inutile dire che tali parole hanno subito sorpreso i tantissimi fan di Eleonora che hanno pensato addirittura che tali offese non fossero farina del suo sacco ma bensì che, dietro il suo profilo, ci fosse lo zampino di qualche hacker. Come ben sappiamo Serena Grandi, non più tardi di qualche mese fa, si è sottoposta ad un intervento di addominoplastica per togliere il grasso in eccesso e dunque sembra strano che la stessa abbia potuto riprendere tanti chili.

Per il momento la stessa non sembra aver replicato a tali offese ma non è detto che nei prossimi giorni non ci sia una risposta concreta a questi dubbi. Nel frattempo non ci resta che aspettare per vedere se ci saranno novità in merito a questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News