Iscriviti

Elenoire Casalegno sfoggia il lato B citando Leopardi ma il web insorge: "Che cafonata!"

Elenoire Casalegno ha accostato la foto del suo lato B perfetto alla poesia "L'Infinito" di Leopardi. Il popolo del web non ha per nulla perdonato questo ignobile gesto.

Gossip
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 17:40

Mi piace
5
0
Elenoire Casalegno sfoggia il lato B citando Leopardi ma il web insorge: "Che cafonata!"

In questa storia sembra solamente ci siano una “infinità” di insulti visto che al web non è per niente piaciuta l’ultima trovata di Elenoire Casalegno in vacanza. La modella infatti ha pensato bene di immortalarsi sfoggiando il lato B e scomodando Leopardi in maniera del tutto impropria. 

Certo è che in moltissime occasioni soprattutto sui social, la cultura è diventata di moda, ed ecco allora che tra una discussione e l’altra capita anche di vedere alcuni commenti con la dicitura di personaggi del passato come quella di Dante “non ti curar di loro ma guarda e passa”. Ma se da una parte c’è chi si diverte e clicca un like dall’altra invece c’è chi si indigna e parla di abuso.

“Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già…ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche. La verità è che ho detto a @simonsh55 di farmi una bella foto, punto” ha infatti scritto la bella Casalegno sul suo profilo Instagram.

Il suo era tutto uno scherzo ma, questa ironia non sembra essere per niente piaciuta ad alcuni utenti che immediatamente si sono riversati a commentare negativamente il suo gesto. “Che c’entra il c**o con Leopardi? Mah”, e ancora “Per mostrare il c**o figlia mia non era necessario citare un poeta. Buona fortuna queste foto ti faranno fare carriera“ hanno infatti tuonato i cybernauti.

Qualcuno ha addirittura difeso la modella complimentandosi con lei per il suo fisico pazzesco e la sua forma perfetta a 42 anni. Insomma a questo punto bisognerebbe solamente dire “ai posteri l’ardua sentenza” soprattutto perchè se mai dovesse capitare a qualcuno degli avi, o al Leopardi stesso, il giudizio forse non risulterebbe poi tanto piacevole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che siamo arrivati veramente alla frutta se si arriva a commentare negativamente una fotografia di Elenoire Casalegno che si diverte in vacanza sfoggiando il lato B. Buon per lei che se lo può permettere e sinceramente credo che più che fastidio perchè la modella ha citato Leopardi vi è una bruttissima invidia nei suoi confronti perchè a 42 anni ha un fisico invidiabile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!