Iscriviti

Elena Santarelli, svelato il suo viaggio dei sogni e da mamma responsabile dice: "Non farò più vedere Jack sui social"

La showgirl e modella Elena Santarelli, replicando ad alcune domande dei followers, ha svelato qual è il suo viaggio dei sogni, ma anche l'importante decisione riguardante i figli ed i social: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:49

Mi piace
5
0
Elena Santarelli, svelato il suo viaggio dei sogni e da mamma responsabile dice: "Non farò più vedere Jack sui social"

Elena Santarelli, la popolare showgirl e moglie del calciatore Bernardo Corradi, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore sul noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove in replica alle domande di alcuni utenti ha svelato di aver preso un’importante decisione riguardante la condivisione delle immagini dei figli sui social. 

La Santarelli, prima di essere un personaggio dello showbiz, è mamma di due splendidi bambini, Giacomo – di 9 anni – e Greta – di 2 anni -, avuti dal marito Bernardo Corradi. In una recente intervista rilasciata alla celebre testata giornalistica “Corriere della Sera”, Elena aveva raccontato a cuore aperto la malattia che da circa un anno ha colpito il piccolo Jack.

Elena si racconta tramite le domande dei followers

Un colpo inaspettato, quello della malattia del piccolo Giacomo, che Elena ed il marito stanno affrontando con tanto coraggio, forza e determinazione, aggiornando anche – per quanto possibile e con i dovuti limiti e cautele – anche i tanti fan della showgirl sui social netwrok, che sempre numerosi le chiedono informazioni sullo stato di salute del piccolo.

Nelle scorse ore anche Elena Santarelli si è lasciata coinvolegere nel giorco di Instagram del “fammi una domanda”, e in replica a chi le ha chiesto come mai non facesse mai vedere nei suoi post il volto della piccola Greta, la showgirl ha risposto: “Per ora non voglio e credo che non farò più vedere Jack” – per poi aggiungere – “Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere” – ed anche – “Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come “il figlio di”“. 

La scelta di Elena, se da un lato è i nscia con la decisione di tante mamme dello showbiz di non mostrare il volto dei figli sui social, dall’altro è in accordo alle raccomandazioni della Polizia Postale, che da sempre mette in guardia i genitori sui pericoli collegati al web. Le risposte date da Elena Santarelli, però non sono finite qui, perché a chi le domanda qual è il viaggio dei suoi sogni, la modella risponde senza indugio: “Il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino da oggi è in follow up“. Una cosa che avverrà, ma ci vorrà solo un po’ di pazienza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha proprio ragione Elena Santarelli nel non voler mostrare più il volto dei figli sui social, perché se da un lato il web è un luogo meraviglioso dalle mille opportunità, dall'altro ci sono anche delle persone che possono utilizzare quelle immagini dei nostri figli in modo inappropriato. Penso sia anche giusto preservare la privacy dei "figli di", al fine di non essere facilmente riconoscibili quando vivono la loro quotidianità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!