Elena Santarelli saluta il piccolo Regis: “Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura”

La compagna di Bernardo Corradi ha pubblicato una fotografia accanto al piccolo Regis di 18 mesi che ha terminato la Chemioterapia in Ospedale e si augura la stessa sorte per il figlio Giacomo.

Elena Santarelli saluta il piccolo Regis: “Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura”

Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno facendo di tutto per darsi forza e cercano di vedere più roseo possibile il loro futuro. Per il momento la vicenda è molto complessa a causa della malattia di Giacomo. Le speranze della showgirl si sono riaccese quando ha salutato il piccolo Regis, bambino che ha finito la chemioterapia a 18 mesi.

In questi giorni la compagna di Bernardo Corradi non ha nascosto che è stato proprio Regis a darle la forza di andare avanti e combattere di fronte a una diagnosi che nessuna madre vorrebbe mai conoscere. Proprio per questo motivo Elena Santarelli ha voluto pubblicare sul profilo Instagram una dedica a Regis e si augura per lui il meglio dal futuro.

La prima parte del lungo post di Elena Santarelli recita così: “Oggi sono più felice del solito, ho conosciuto Regis i primi giorni di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò!”

Il post continua augurando tutto il bene del mondo per il piccolo Regis e cerca di darsi coraggio grazie a questa vicenda finita in modo positivo: “Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura”.

Il piccolo Giacomo fortunatamente sembra che stia facendo lentamente dei progressi. Proprio in questi giorni Elena Santarelli ha pubblicato il video del figlio mentre si impegnava con i primi allenamenti con gli esercizi basati sul “core stability“. Un filmato che ha riacceso un’ulteriore speranza nel cuore della showgirl e Bernardo Corradi.

Continua a leggere su Fidelity News