Elena Santarelli ringrazia Emma Marrone: "E’ una donna preziosa!"

La showgirl Elena Santarelli ha voluto ringraziare la cantante Emma Marrone per aver accettato la proposta di andare all'ospedale Bambin Gesù il 21 giugno.

Elena Santarelli ringrazia Emma Marrone: "E’ una donna preziosa!"

La cantante Emma Marrone ha voluto mostrare ancora una volta il suo gran cuore. A rivelare un retroscena è stata Elena Santarelli grazie a un lungo post su Instagram. La moglie di Bernardo Corradi ha detto ai propri followers che Emma nei prossimi giorni andrà al Bambin Gesù per intrattenere i bambini con un piccolo concerto.

Come purtroppo ben sappiamo in questo Ospedale, è presente il figlio di Elena Santarelli. L’unica nota positiva in questa vicenda è che lo staff del “Bambin Gesù” si sta dedicando anima e corpo per la cura del piccolo Giacomo e la showgirl su Instagram ha sempre ringraziato i medici per il lavoro che stanno svolgendo in questi mesi.

Il post inizia con Elena Santarelli che parla in generale di Emma Marrone: “Seguo Emma da sempre, mi piace la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina”.

In seguito il post continua con il Bambin Gesù che ha chiesto ad Elena Santarelli di trovare una cantante per rallegrare i più piccoli: “Ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che mi dice: ‘Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù'”

Le ottime notizie sembrano arrivare anche per il piccolo Giacomo. La showgirl Elena Santarelli ha infatti dichiarato in questi ultimi giorni che suo figlio sta curando per questa brutta malattia, ma è felice perché riesce sia a correre che ridere. Infatti si dichiara molto fiduciosa che in futuro questo problema possa risolversi.

Continua a leggere su Fidelity News