Elena Santarelli, post malinconico della modella sui social: il web si commuove

Elena Santarelli ha pubblicato un messaggio sul web dal sapore nostalgico e malinconico che sembra essere piaciuto molto ai followers: ecco di cosa si tratta.

Elena Santarelli, post malinconico della modella sui social: il web si commuove

Elena Santarelli, la popolare modella e showgirl televisiva, recentemente ha sorpreso tutti per aver pubblicato un post sui suoi profili nei principali social network di condivisione dal sapore sicuramente nostalgico e malinconico, che – stando alle reazioni raccolte – sembra essere stato molto apprezzato dai suoi followers, sostenendola e coccolandola ancora unna volta con le loro parole di supporto. 

La moglie del noto calciatore Berbardo Corradi non ha certo avuto vita facile negli ultimi anni, proprio a causa della malattia – sembrerebbe una patologia tumorale – che ha colpito uno dei suoi figli, Giacomo, che con grande forza, determinazione e coraggio combatte la sua battaglia più dura da un letto d’ospedale. 

Il post nostalgico di Elena Santarelli

Nonostante Elena abbia lasciato la televisione, dedicandosi al figlio ma anche ad altre attività lavorative parallele, la popolarità della conduttrice non si sono ridotte, anzi crescono giornodopo giorno, forse anche in considerazione del fatto che molte donne si rispecchiano in lei e la ammirano per la tenacia, la forza e la grande dignità con cui sta affrontando la malattia del figlio. 

Popolarità che Elena alimenta quasi tutti i giorni grazie alle numerosi immagini e post che pubblica sui suoi profili nei principali socialnetwork di condivisione, condividendo anche momenti e scatti della sua vita privata. Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare un post pubblicato dalla modella, una vecchia foto che la ritrae bambina al fianco dell’amata nonna. 

Mai, come nei momenti di difficolt, si tende ad attaccarsi ai ricordi nostalgici delle persone che sono state importanti per noi, ricordi che fanno parte dellanostra stessa identità. Così è stato anche per Elena Santarelli, che a corredo della bella immagine pubblicata, scrive: “Non ci si abitua mai alla mancanza di una persona” – aggiungendo – “se poi quella persona è nonna Lucia“. 

Il dolce e tenero ricordo della nonna è stato letto da molti followers come un momento di grande nostalgia che sta vivendo la Santarelli, così il popolo del web ha inondato i profili della Santarelli con attestazioni di affetto e di supporto, un caloroso abbraccio mediatico che ha fatto sicuramente molto piacere alla giovane modella di Latina.

Continua a leggere su Fidelity News