Elena Santarelli parla della malattia del figlio: "Non ha la leucemia, ma un altro tumore"

La showgirl Elena Santarelli, dopo aver per mesi taciuto la natura della malattia del figlio, è finalmente uscita allo scoperto svelando ciò che ha colpito il piccolo Giacomo.

Elena Santarelli parla della malattia del figlio: "Non ha la leucemia, ma un altro tumore"

La bella showgirl Elena Santarelli, dopo mesi di religioso silenzio, è ritornata a parlare della malattia del figlio Giacomo – di o, preoccupati, tto anni e avuto dal calciatore Bernardo Corradi –  stavolta attraverso i social network, rispondendo a dei follower su Instagram che le chiedevano notizie sullo stato di salute del piccolo.

Qualche mese fa, infatti, aveva fatto molto scalpore un altro messaggio della Santarelli pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove la showgirl annunciava che il figlio era stato colpito da una malattia spinosa, senza però mai entrare nei particolari o nei dettagli della patologia, che però obbligava il figlio a ricoveri ospedalieri.

Elena Santarelli rivela la malattia del figlio: è un cancro

Il messaggio della Santarelli, esplicativo della vera natura della malattia del figlio Giacomo – da molti chiamato amabilmente Jack -, arriva dopo un post della showgirl in cui sollecita i follower a sostenere l’associazione Heal.Heal Onlus, che in questi giorni regala uova di Pasqua in cambio di una donazione per sostenere la ricerca.

L’associazione che supporta quindi la Santarelli si occupa di ricerca nell’ambito dei tumori neuro-cerebrali, ed è composta da famiglie di bambini affetti da queste patologie, così come da personale medico e paramedico che lavora nei reparti di neuro-oncologia pediatrica. Ed ecco che oggi, Elena Santarelli mette a disposizione tutta la sua popolarità e influenza mediatica per sollecitare le coscienze di tanti, che con il loro piccolo contributo possono fare la differenza.

Se mi avessero detto mesi fa che tuo figlio dovrà combattere contro un tumore, avrei risposto come te” – scrive Elena Santarelli ad una follower , per poi aggiungere  che ” ti arriva unaforza del tutto inaspettata”. Poi in risposta ad una donna che raccontava di avere scoperto da tre anni che la sua bambina è affetta da leucemia, scrive che il suo piccolo Jack non ha la leucemia, bensì “un altro tipo di tumore“.

Ma non è finita qui,infatti sono tante le persone che cercano conforto, raccontando sui profili social della showgirl le patologie dei propri figli, Ad una mamma che svela di avere una bimba di appena 11 mesi affetta di leucemia, la Santarelli risponde che la piccola essendo così piccola non può parlare, mentre il suo Jack, che è molto più grande, lo fa e quindi per loro forse è più facile.

Elena Santarelli sa bene però che la condivisione di certi particolari – come ad esempio i sintomi della malattia del figlio – potrebbero essere solo controproducenti e potrebbero gettare nel panico molti genitori, dunque ancora per molto certi aspetti della patologia di Jack rimarranno privati.

Continua a leggere su Fidelity News