Elena Santarelli nuovamente criticata. Ulteriori polemiche dopo il tumore del figlio Giacomo

Elena Santarelli non ha tregua e continua ad essere bersagliata soprattutto sui suoi profili social dagli haters che oltre a criticarla sul tumore del figlio Giacomo adesso la bacchettano anche sul suo look.

Elena Santarelli nuovamente criticata. Ulteriori polemiche dopo il tumore del figlio Giacomo

Elena Santarelli, nonostante vorrebbe una vita normale soprattutto dopo la notizia tragica del tumore cerebrale che ha colpito il figlio Giacomo anno scorso, continua ad essere bersagliata dagli haters sui social. Nonostante passi la maggiorparte del suo tempo in ospedale con Jack, giustamente la showgirl ha deciso di ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo con il suo lavoro.

Questo però è riuscito a creare molto scompiglio in chi non vede di buon occhio il suo comportamento. Gli haters infatti continuano incessantemente a puntare il dito contro di lei e a tenerla sotto controllo colpendola nel suo profondo con attacchi gratuiti e frasi molto pesanti.

Nonostante la showgirl sia avvezza a questi comportamenti assurdi, la scorsa settimana  ospite nello studio di Piero Chiambretti a La Repubblica delle donne, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe dichiarando altresì di essere stanca di tutti questi attacchi. “Io vengo attaccata perché lavoro in televisione, ci sono altre mamme che fanno la chemio con i figli con la legge 104 e poi tornano a lavoro. Io siccome lavoro in tv dovrei lasciare tutto per stare al capezzale di mio figlio che ha più energie di me e di tutto lo studio insieme! Non dovete giudicare queste situazioni perché sono molto delicate!“ ha chiosato infatti la showgirl.

Ma non è finita qui perchè una volta rientrata in casa, Elena ha dovuto fare i conti con l’ennesima polemica sui social dove la criticavano per un semplicissima foto postata dalla showgirl su Instagram che la ritrae è completamente vestita, al fianco del suo albero di Natale. Ironizzando sul suo abbigliamento qualcuno ha osato anche chiederle cosa indossasse sotto la gonna e la stessa Santarelli ha risposto semplicemente “Ho le calze ad alta compressione per la circolazione“.

La sua battuta non è piaciuta ad alcuni utenti che immediatamente sono insorti punzecchiandola ma soprattutto esigendo le sue scuse verso tutte quelle persone che sono costrette ad usare veramente le calze perchè hanno problemi alle vene delle gambe. Elena ha risposto con il sorriso mentre i fan più stretti le hanno consigliato di non dare retta a coloro che “danno fiato alla bocca senza azionare il cervello”. 

Continua a leggere su Fidelity News