Elena Santarelli e il suo fisico da far invidia al web

La conduttrice, compagna dell'ex calciatore italiano Bernardo Corradi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le sue prime foto in bikini: tanti i commenti, non solo positivi, ma in sua difesa ecco intervenire la collega Caterina Balivo.

Elena Santarelli e il suo fisico da far invidia al web

La conduttrice televisiva, modella e attrice italiana Elena Santarelli – nata a Latina il 18 agosto 1981 – mamma di due figli, Giacomo e Greta rispettivamente di anni 7 e uno, mentre si gode la sua estate 2017 al mare, si è lasciata fotografare con addosso il suo mini bikini colorato, ma le foto che mettono in mostra il suo corpo quasi statuario, hanno fatto praticamente esplodere il web.

Il suo fisico così longilineo, nonostante abbia dato alla luce da appena un anno, una bellissima bambina, Greta Lucia (precisamente nata il 25 marzo 2016) non ha potuto non attirare l’attenzione di centinaia di follower che hanno commentato la foto sia positivamente che negativamente. Tra i commenti meno carini echeggiano quelli con scritto: “Magrissima, ingrassa che staresti meglio!”.

Fortunatamente in difesa della conduttrice sono giunti anche numerosi commenti positivi, del tipo “Sei perfetta”, “Che addominali”, “sei il Top”, e tanti altri ancora. Ma sopratutto, tra questi, ne è emerso uno davvero molto inaspettato, quello della conduttrice napoletana Caterina Balivo, ormai prossima al parto della sua secondogenita.

La conduttrice partenopea – moglie del manager finanziario Guido Maria Brera, sposato a Capri il il 30 agosto 2014 con rito civile – come ogni futura mamma, è sicuramente ansiosa di ritornare presto in forma e alla vista di così tanta perfezione non poteva non commentare e difendere l’amica scrivendo: “Voglio la tua pancia il prossimo anno!” Il commento era anche accompagnato da emotion raffiguranti numerosi applausi.

La moglie dell’ex calciatore italiano Bernardo Corradi, nato a Siena il 30 marzo1976 – che attualmente lavora come commentatore sportivo per Premium Calcio – non ha quindi nulla da inviare a tutte le altre donne dello spettacolo e non.

Tra le altre foto pubblicate su Instagram, dove la conduttrice è immortalata sotto l’ombrellone con tutta la famiglia, un’altra in particolare ha attirato l’attenzione dei fan, quella che la raffigura di schiena, a bordo piscina, con accanto la sua piccola Greta pronta a fare il bagnetto: anche in questo caso i commenti non sono stati di meno, ma la Santarelli non si preoccupa e lascia pure che i commenti corrano sotto i suoi scatti mentre lei si gode felice la sua estate 2017.

Continua a leggere su Fidelity News