Iscriviti

Elena Santarelli criticata dal web ma lei sbotta e risponde a tono: "Sono stanca di tutti questi professori!"

Elena Santarelli continua a battersi per suo figlio Jack ma nonostante tutto è al centro di critiche e polemiche da parte dei numerosi utenti del web che, imperterriti, le puntano il dito addosso accusandola di vivere una vita agiata.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 10:33

Mi piace
4
0
Elena Santarelli criticata dal web ma lei sbotta e risponde a tono: "Sono stanca di tutti questi professori!"

Elena Santarelli ritorna al centro dell’attenzione ma questa volta per una serie di polemiche e critiche mosse dal web che non dorme mai e continua ad attaccarla su tutto. Come ben sappiamo la showgirl sta passando un bruttissimo momento a causa della terribile malattia che ha colpito il figlio Jack ma nonostante tutto la stessa si è sempre prodigata per aiutare emotivamente tutte le mamme che, come lei, stanno vivendo una condizione simile.

Ecco allora che tra raccolte fondi e parole di conforto Elena cerca di andare avanti ma forse tutto questo non basta dal momento che continuano incessantemente a etichettarla come una persona agiata, famosa e ricca, avendo sposato l’ex calciatore Bernardo Corradi ma soprattutto essendo un personaggio del mondo dello spettacolo. Una fan, senza peli sulla lingua, avrebbe sostenuto che la vita di Elena sia  “facile” mandandola su tutte le furie e portandola così a rispondere in malo modo.

“Sono la prima a dire che non sono l’unica. Però dovresti documentarti sui numeri raccolti per la ricerca. Ti sei attaccata alla frase ‘con i soldi di tuo marito’ Ma come sei messa? Te c’hai un livore dentro… Sempre detto di essere fortunata nonostante tutto. Evidentemente non sei attenta. Ti consiglio di stare zitta e c omunque ho il mio conto corrente ” ha tuonato la Santarelli. Oltretutto Elena ha voluto dire la sua anche a chi ha polemizzato su Jack e la sua vacanza in montagna rispondendo che è letteralemente stufa di tutti i professori e le professoresse che girano su Instagram e magari sono anche laureati in oncologia e non lo sanno.

La Santarelli sembra essere un fiume in piena soprattutto perchè sa per certo quello che sta passando suo figlio Jack e non ci vuole di certo una laurea per capire come va affrontata un’esperienza come quella che stanno purtroppo vivendo lei e tutta la sua famiglia. Innanzi tutto la prima cosa da fare in questi casi è far finta che non ci sia nessun problema da risolvere in casa e cercare di vivere la vita normalmente.

Per quanto riguarda la situazione agiata Elena è ben consapevole di vivere una vita abbastanza facile rispetto a tante altre mamme nella sua situazione ma purtroppo i soldi, in questo caso, non aiutano. Non si reputa una super mamma ma solamente una mamma normale con un grande problema da risolvere: “Soldi o no la notte non si dorme bene con una diagnosi come la mia, ecco la verità. Si va avanti, ma i pensieri ci sono e neanche il conto corrente più gonfio te li toglie! Un bacio”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente trovo veramente vergognoso che la gente si impunti in sciocchezze simili quando c'è di mezzo la salute di un bambino. Qui non si tratta di una showgirl famosa e conosciuta da tutti ma di una mamma che, ogni giorno, deve lottare e rimanere accanto al proprio figlio malato di una malattia terribile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!