Elena Santarelli, assente sui social da giorni: fan preoccupati

La popolare showgirl Elena Santarelli è assente da diversi giorni - anche il giorno del suo compleanno - dai social network, creando ansia e preoccupazione tra i tanti fan: ecco i dettagli.

Elena Santarelli, assente sui social da giorni: fan preoccupati

Elena Santarelli, la giovane e bella showgirl e modella, è tornata a far parlare di sé stavolta non per qualcosa che ha detto, fatto o pubblicato bensì per la sua insolita assenza dai social network che si è ormai prolungata da diversi giorni, anche quello del suo compleanno, occasione per i fan per attestare tutto l’affetto e l’amore che hanno per lei. 

Mentre sono tanti i fan che si domandano in queste ore cosa sia successo alla modella di Latina, sono tante le persone che ricordano la grande forza e determinazione con cui la showgirl ha – e sta – affrontando la malattia del figlio Giacono – una forma tumorale -, una diagnosi improvvisa che è giunta nella fafmiglia Santarelli-Corradi come un fulmine a ciel sereno. 

Elena Santarelli assente dai social 

Da quando la modella ha condiviso pubblicamente il dolore ed il dramma del figlio Jack, sono state tante le persone del mondo dello spettacolo che, non solo sono andate a trovare il piccolo in ospedale, ma stanno raccogliendo fondi per la ricerca della neuroncologia pediatrica, come ad esempio la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi, ma anche Paolo Bonolis e soprattutto l’ex bomber Bobo Vieri, che ha voluto devolvere gli incassi del suo “Bobo Summer Cup” a “Progetto Heal”. 

Come la Santarelli ha più volte dichiarato nel corso di recenti interviste, la patologia del figlio attraversa degli alti e dei bassi, una situazione di cui il figlio è a conoscenza, perché Elena ed il marito Corrado Bernardi hanno scelto di dire a Giacomo la verità su quanto gli sta accadendo. L’ultimo post della Santarelli su Instagram risale a 3 giorni fa, quando ha pubblicato uno scatto della secondogenita Greta intenta ad abbracciare il cagnolino di casa. 

Nessuna foto o ringraziamento alla valnga di auguri che i fan le hanno fatto il 18 agosto scorso in occasione del suo compleanno, una cosa che ha alimentato ansia e paura tra i fan, che attendono impazienti notizie dalla showgirl.

Continua a leggere su Fidelity News