Iscriviti

Elena Santarelli al "Bobo Summer Cup" per Progetto Heal con Vieri e la Caracciolo: quanto durerà il percorso di Jack?

Elena Santarelli, la nota showgirl televisiva, è intervenuta nei giorni scorsi ad una tappa del "Bobo Summer Cup", torneo organizzato dall'ex calciatore Vieri per sostenere il Progetto Heal: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 11 agosto 2018, alle ore 08:24

Mi piace
7
0
Elena Santarelli al "Bobo Summer Cup" per Progetto Heal con Vieri e la Caracciolo: quanto durerà il percorso di Jack?

Elena Santarelli, la nota showgirl e modella che presto ritornerà in tv come opinionista nella nuova trasmissione di Marco Liorni, è ritornata a far parlare di sé per aver partecipato all’iniziativa benefica organizzata dall’ex calciatore Bobo Vieri – in favore del Progetto Heal – ed aver successivamente pubblicato sui social un post di ringraziamento per l’impegno profuso dal celebre calciatore. 

La Santarelli ed il marito – e calciatore – Bernardo Corradi hanno partecipato il 9 agosto scorso alla tappa di Cervia del torneo “Bobo Summer Cup”, un torneo di beach football-volley i cui ricavati andranno interamente devoluti a “Progetto Heal“, un’associazione che si occupa di pediatria oncologica. 

Elena Santarelli ringrazia Bobo Vieri

Bobo Vieri, che presto diventerà papà, è celebre per la sua grande solidarietà, infatti, l’ex bomber ogni anni destina una ingente somma di denaro ad un ente o associazione benefica. Quest’anno il calciatore è venuto a conoscenza della particolare situazione che sta vivendo Giacomo, il figlio di ELena Santarelli e di Bernardo Corradi, affetto – stando alle indiscrezioni e dichiarazioni della madre – da una forma tumorale al cervello. 

Da qui l’importanza di sostenere la ricerca con la sensibilizzazione e la raccolta fondi è fondamentale, ecco perché Elena Santarelli è uscita dal religioso silenzio in cui si era chiusa per mesi, condividendo con i fan alcune notizie riguardanti lo stato di salute di Jack. C’è chi le chiede sui social quanto tempo durerà il percorso di cura del piccolo Giacomo, una domanda forse un po’ troppo delicata a cui con tutta evidenza non si può dare alcuna risposta certa, da qui la replica della showgirl: “Lo so, ma non voglio condividere alcuni dettagli con voi“. 

Ciò che Elena invece ha voluto condividere e il bellissimo scatto fatto al “Bobo Summer Cup” insieme al marito, a Bobo Vieri e a Costanza Caracciolo, a margine del quale la Santarelli scrive: “Grazie a Bobo Vieri, una splendida serata a favore di Progetto Heal“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non deve essere affatto facile per Elena Santarelli e Bernardo Corradi affrontare questo duro momento, ma è anche vero che al loro fianco ci sono persone come Bobo Vieri che cercano di fare il possibile per sostenere la ricerca della neuroncologia pediatrica. Gli italiani sono un popolo meraviglioso e dal gran cuore, che non volterà le spalle a Progetto Heal.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!