Elena Morali e Scintilla stanno insieme? Le parole del comico non sembrano lasciare dubbi

Gianluca Fubelli in arte Scintilla ha postato sul suo profilo Instagram una dedica speciale a Elena Morali. Sotto una foto che li ritrae assieme, infatti, il comico di Colorado ha citato una famosa canzone di Antonello Venditti.

Elena Morali e Scintilla stanno insieme? Le parole del comico non sembrano lasciare dubbi

Dopo la fine della loro bellissima storia d’amore, avvenuta prima dell’estate e più in particolare dopo la fine della meravigliosa avventura intrapresa in Honduras da Elena Morali ne l’Isola dei Famosi, del rapporto tra lei e Scintilla non si è saputo più nulla. L’ex pupa durante una sua partecipazione a Pomeriggio Cinque aveva purtroppo svelato in lacrime che il loro matrimonio era saltato lasciando anche la conduttrice Barbara D’Urso senza parole.

Elena non aveva fornito alcuna motivazione fatto sta che nè i giornali di gossip nè tantomeno i paparazzi sono riusciti a sapere qualcosa di loro. Qualcosa però ha fatto drizzare le antenne dei numerosi fan della coppia che, nella giornata di ieri, hanno visto postare dal comico di Colorado una foto proprio con l’ex pupa e la didascalia scritta sotto l’immagine che potrebbe far ben sperare in una lieson tra i due.

Gianluca, infatti, avrebbe citato una canzone di Antonello Venditti, sottolineando quanto fosse impossibile per loro due che si amano moltissimo rimanere solo amici. Scintilla oltretutto ha anche suggerito ad Elena di prepararsi visto che a settembre torneranno a lavorare insieme ma, pare che tali parole, hanno originato non poche polemiche da parte dei fan.

Una, in particolare, ha voluto dire la sua affermando che secondo lei la Morali potrebbe aver deciso di ritornare con Fubelli solamente per non perdere il suo lavoro e, dal momento che Gianluca è un bell’uomo, di stare attento ad Elena in quanto approfittatrice. Inutile dire che queste parole hanno mandato su tutte le furie Scintilla che ha subito risposto a tono difendendo a spada tratta Elena da queste ingiuriose affermazioni.

“Ma lavorare dove? Elena lavora da sempre a Colorado senza di me, smettetela di dire ca**ate!” ha infatti tuonato Gianluca che, con il suo bellissimo gesto, ha fatto intendere che i rapporti tra i due siano tornati sereni. Inoltre Scintilla ha anche sottolineato una volta per tutte che le parole usate da lui nel suo profilo Instagram riguardavano solamente una canzone e nulla più.

Continua a leggere su Fidelity News